Due domandine su intuvia.

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Buongiorno. La prima è: ma come si sfila dall'alloggiamento, c'è una levetta dietro, faccio un po' di leva e provo ad estrarre il "computerino", ma avendo paura di esagerare con la forza alla fine tocca fermarmi. la seconda domanda è legata al mio modo di andare in bici, ossia ogni tanto scendo e faccio un po' di strada a piedi, per far lavorare le mie gambe operate in altro modo e per riposare il sedere, ahahah. Come si imposta quella funzione che fa in modo che la bici spinga se stessa?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Buongiorno. La prima è: ma come si sfila dall'alloggiamento, c'è una levetta dietro, faccio un po' di leva e provo ad estrarre il "computerino", ma avendo paura di esagerare con la forza alla fine tocca fermarmi. la seconda domanda è legata al mio modo di andare in bici, ossia ogni tanto scendo e faccio un po' di strada a piedi, per far lavorare le mie gambe operate in altro modo e per riposare il sedere, ahahah. Come si imposta quella funzione che fa in modo che la bici spinga se stessa?
Se non esce facilmente l'intuvia, probabilmente ha la vite che fa da fermo, devi smontare il supporto e svitarla da sotto, sulla mia ktm non riuscivo ad estrarlo ed era questo il motivo..

Il pulsante del walking è nella parte anteriore del comando remoto..
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dal 2017, per usare il walk mode, devi prima schiacciare il tasto walk posto nella parte anteriore del comando, sul display visualizzerai la scritta camminata+ e quindi, per far muovere la bici dovrai tenere premuto il tasto +.

Se il dysplay non esce probabilmente ha la vite di blocco come ti ha suggerito @Ale 81
 
  • Like
Reactions: ZZorro

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Se non esce facilmente l'intuvia, probabilmente ha la vite che fa da fermo, devi smontare il supporto e svitarla da sotto, sulla mia ktm non riuscivo ad estrarlo ed era questo il motivo..

Il pulsante del walking è nella parte anteriore del comando remoto..

Grazie. Ma il pulsante si deve tenere sempre premuto?
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.326
586
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Si ma non è che funziona proprio e non si capisce perchè non lo facciano funzionare!
Tira un po' ed in modo incerto (io ho il 2013), ho provato a mettere tutti i rappoorti, tutte le assistenze ma mi dà poco o niente in salita e tre Kmh in piano (faccio prima a spingerla ioo_O).
Sembra che con gli ultimi modelli funzioni ma non ho notato troppi entusiasmi.
Sulla bici che avevo prima (fatta da me hub bafang) l'avevo che mi tirava con tutta la potenza fino a 6Kmh (velocità di una carozzina per disabili) è mi sbrogliava da diverse situazioni, lo rimpiango sentitamente :heart_eyes:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si ma non è che funziona proprio e non si capisce perchè non lo facciano funzionare!
Tira un po' ed in modo incerto (io ho il 2013), ho provato a mettere tutti i rappoorti, tutte le assistenze ma mi dà poco o niente in salita e tre Kmh in piano (faccio prima a spingerla ioo_O).
Sembra che con gli ultimi modelli funzioni ma non ho notato troppi entusiasmi.
Sulla bici che avevo prima (fatta da me hub bafang) l'avevo che mi tirava con tutta la potenza fino a 6Kmh (velocità di una carozzina per disabili) è mi sbrogliava da diverse situazioni, lo rimpiango sentitamente :heart_eyes:

Giordano, con l'ultimo Cx, bisogna stare attenti ai denti (da quanto tira): è per questo che non hai notato troppi entusiasmi..........;):)