E-bike e sconti

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Per hot: a parità di modello sono costruite sugli stessi pianali e con gli stessi motori. Come , a 2.000 euro, i componenti di una e-mtb sono sostanzialmente simili. I telai front di Atala Whistle con motore bosch sono tanti, con batterie esterne, semi integrate, intubate e ovviamente i prezzi salgono per i modelli più recenti. Ma, dal mio punto di vista, la differenza in termini di uso, è minima.
Confronta l'ultima Whistle Shimano con l'ultima Cannondale Shimano e scopri le differenze.
Il discorso di Nicotrev è corretto. Atala aveva perso nome ma sta impegnandosi per rinnovare la sua immagine. Ha un catalogo mostruoso con 7 motorizzazioni diverse per tutti i tipi di bici e partecipa al campionato di e -enduro con il rischio di vincerlo. Se il telaio fosse proprio uno schifo è dura vincere le gare anche per un manico.
Io ho provato una Cannondale Shimano è mi è piaciuta moltissimo... Ora vorrei acquistare una Atala B-Cross 400 AM 80... Dici che sia molto peggio? [emoji53]
73fd94cb78e9785fc9d60e859d30b9bd.jpg
84849a710ec1609410a920b95c2511ee.jpg
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
La Atala ha componenti basici come forcella trasmissione e freni.
Sono cose che si sentono anche in una bici front. Infatti se guardi la front Atala scontata con motore Shimano vedi che costa di più.
Insomma, per vedere se una bici ha un buon rapporto qualità prezzo devi anche saperti orientare nella componentistica.
 
  • Like
Reactions: cina46

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Ho trovato un negozio che vende ebike Cube e Hibike a 30 minuti da casa mia! [emoji123]
http://www.gippobike.com
Spero che non siano in ferie, ho compilato la richiesta per fare una prova gratuita di una bici. Ho chiesto di provare la Cube reaction hybrid pro 500 con un motore diverso dal Bosch. Voglio vedere cosa mi propongono.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Se ci fai strade da battaglia ok, ma se fai i sentieri, le strade bianche e l'asfalto che te ne fai dell'ammortizzatore di dietro? [emoji848]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se provi una biammo non torni più indietro, anche perché non è che ti morde il polpaccio.. :p

Al massimo lo blocchi e non da fastidio a nessuno..;)

Fidati che è tutto un altro andare, anche perché con 2500 euro ti porti a casa una signora ebike nuova..:)

Corri a prenderla..:innocent:
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Cmq questa è l'occasione che fa per te..

https://mercatino.mtb-mag.com/p-431...17-SDURO-FullNine-8-0***-€-4999-50-**ULTIMA-M



Il negozio è di Pisa quindi non troppo lontano da te, è affidabile e hai una bella ebike su un livello ben superiore a ciò che avevi pensato..

Io correre a prenderla..:p
Vade retro diavolo tentatore!!! [emoji12]
Dovevo fare il dentista! Sai che bici mi ci veniva con il conto che mi ha tirato fuori quella maledetta. Invece sono operaio e mi toccherà fare la bici brutta e a rate... [emoji22]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk