E-Bike e Toyota C-HR

Sandwhisper

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2019
28
15
3
Buttigliera Alta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 0 Pro
Qualcuno degli utenti é possessore di una Toyota C-HR ?
Come trasportate la vostra e-bike ?
Io con una Giant Trance XL sono riuscito a portarla smontando la sola ruota anteriore, ma in questa configurazione devo avanzare completamente il sedile passeggero e di fatto l’auto diventa per due il guidatore e la e-bike
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Qualcuno degli utenti é possessore di una Toyota C-HR ?
Come trasportate la vostra e-bike ?
Io con una Giant Trance XL sono riuscito a portarla smontando la sola ruota anteriore, ma in questa configurazione devo avanzare completamente il sedile passeggero e di fatto l’auto diventa per due il guidatore e la e-bike
Vista la conformazione della tua auto e il tetto spiovente mi sa che l'unica alternativa che hai è smontare anche la ruota posteriore... :relieved:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Qualcuno degli utenti é possessore di una Toyota C-HR ?
Come trasportate la vostra e-bike ?
Io con una Giant Trance XL sono riuscito a portarla smontando la sola ruota anteriore, ma in questa configurazione devo avanzare completamente il sedile passeggero e di fatto l’auto diventa per due il guidatore e la e-bike
Abitacolo piccolo, bici grande... :D
O smonti entrambe le ruote (come ti ha ben consigliato Gianluca) o viaggi da solo!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
dai un occhio qua... ;)
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Secondo me smontando anche la ruota posteriore riesci a metterla dritta in piedi abbassando il telescopico , nella sezione 1/3 del frazionato e riuscire a viaggiare anche in 3 o 4 ( stretti..)
Nella mia non ci sta in piedi nemmeno sgonfiando la forka. Guidatore + bici senza 1 ruota. Oppure 2 persone con bici senza ruote :joy: Unica alternativa il gancio traino