e-bike ibrida

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Salve che voi sappiate esistono e-bike ibride non intendo quella da città con parafanghi e luci ma proprio ibride
cioè tipo bici da corsa ma con il manubrio largo nelle muscolari ci sono se esistono mi sapreste indicare qualche marca grazie
Haibike_2017_XDURO_Race_S_60.png
Haibike_2017_XDURO_Urban_S_50.png
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Ma quella cosa che pende sotto la sella è il portatarga?
In effetti una bici di quel tipo ha poco senso con la pedalata assistita standard, limitata a 25 km/h

Inviato utilizzando Tapatalk
 

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
57
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Grazie di nuovo avevo scaricato un catalogo dove c'erano solo mtb xduro/sduro ti chiedo altre due cose sduro non esistono? e l'unica omologata in Italia cioè che sia limitata ai 25km./h è la xduro urban 4.0 grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie di nuovo avevo scaricato un catalogo dove c'erano solo mtb xduro/sduro ti chiedo altre due cose sduro non esistono? e l'unica omologata in Italia cioè che sia limitata ai 25km./h è la xduro urban 4.0 grazie

Non c'è alcun modello Sduro, ovvero con motore Yamaha, tra i modelli da te indicati "tipo bici da corsa ma con il manubrio largo"; per la verità ci sarebbero due modelli Cross 5.0 e 4.0, ma sono dei normali telai mtb montati con gomme e componenti da trekking come la gran parte delle bici segnalate anche da @cbike.

Vorrei precisare però che le S-Pedelec, possono circolare regolarmente in Italia immatricolandole, targandole, assicurandole ecc. oppure .......... in pista!:D
 

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
57
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Tra i modelli visti quello che mi piace di più è la giant Road-E+ 1 ma mi fa strano una e-bike con il manubrio da corsa ci farei mettere un manubrio come le ibride (che motore monta?) in alternativa anche haibike xduro urban 4.0 non la 5.0 S-Pedelec, anche se ha colori a mio gusto più belli ma necessita di immatricolazione e tutto quello che ne consegue. Quando dicevo omologata in Italia intendevo come esce dalla casa senza doverla immatricolare targare ecc.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Tra i modelli visti quello che mi piace di più è la giant Road-E+ 1 ma mi fa strano una e-bike con il manubrio da corsa ci farei mettere un manubrio come le ibride (che motore monta?) in alternativa anche haibike xduro urban 4.0 non la 5.0 S-Pedelec, anche se ha colori a mio gusto più belli ma necessita di immatricolazione e tutto quello che ne consegue. Quando dicevo omologata in Italia intendevo come esce dalla casa senza doverla immatricolare targare ecc.
Capito, solo che l'omologazione è un'altra cosa......... :)
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Tra i modelli visti quello che mi piace di più è la giant Road-E+ 1 ma mi fa strano una e-bike con il manubrio da corsa ci farei mettere un manubrio come le ibride (che motore monta?) in alternativa anche haibike xduro urban 4.0 non la 5.0 S-Pedelec, anche se ha colori a mio gusto più belli ma necessita di immatricolazione e tutto quello che ne consegue. Quando dicevo omologata in Italia intendevo come esce dalla casa senza doverla immatricolare targare ecc.
Sarà che ho anche una gravel muscolare con gomme 35/45mm su cerchi da 28 e manubrio da corsa e posso tranquillamente dire che su strada sia asfalto che offroad é una scielta azzeccatissima , non lo sottovaluterei, il vantaggio più evidente è che ti ofre almeno 3 appoggi diversi, comodissimo !!!
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Le gravel stanno andando molto ultimamente ma in versione ebike il limite ai 25km penso sia un problema per molti.
Assolutamente inutile anche per mè un e-gravel, si pedala in assoluta scioltezza fino al limite di legge dei 25km/h e anche oltre con la stessa gamba con cui si usa in eco uno yamaha....... certo avrebbe più senso in versione non limitata..... ma il manubrio da corsa resta comunque (a mio avviso) un esperienza da provare su questo genere di bici