E-bike, la normativa

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.312
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Io viaggio anche di notte e metto anche il giubbetto catarifrangente se è molto buio, però sulla mia strada incontro solo cinghiali e caprioli quindi non ho mai avuto bisogno del campanello. Magari ne prendo uno per quando vado a fare giri turistici.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
io son fortunato come Paperino quindi non sblocco nulla!
;)
Alla bici non penso proprio!!!!
Per una questione di rispetto innanzitutto poi sinceramente la mtb a 25....basta ed avanza.
Ecco sinceramente su strada, quando fai i trasferimenti un po' ci rimani male quando "mura"....poi io ho voluto provare fin dove arrivo ma oltre i 28 son ca@@i
Troppa fatica
 
  • Like
Reactions: the tourist

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
Alla bici non penso proprio!!!!
Per una questione di rispetto innanzitutto poi sinceramente la mtb a 25....basta ed avanza.
Ecco sinceramente su strada, quando fai i trasferimenti un po' ci rimani male quando "mura"....poi io ho voluto provare fin dove arrivo ma oltre i 28 son ca@@i
Troppa fatica
Sono convinto che fa più rumore un copertone plus quando rotola su asfalto che il motore bosch quando spinge in falso piano, invece lo sento molto bene in turbo, sembra un aspirapolvere, quando spinge in salita 110 kg fra bici e biker. :sweat::sweat:
Oggi mi compro il campanello. :grinning: