e-bikecult sondaggio migliore e-mtb

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ma perché ogni singola minchiata che fanno devi per forza essere iscritto a Facebook.
Non possono fare dei sondaggi senza l'obbligo di avere quella piattaforma?
Mica tutti hanno la necessità di mettere la propria vita in piazza.
E cavolo.

Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app

Io non ho fb, e ho fatto tutto lo stesso...
 
  • Like
Reactions: Francis1

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io l'ho fatto col cellulare, ora ho riprovato dal tablet e in effetti mi chiede la registrazione di fb, ma dice anche che serve per essere sicuro che non avvengano doppie votazioni da parte dello stesso utente (cosa peraltro giustissima)...
O hai sbagliato e quindi hai già votato senza accorgertene o non saprei
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.312
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
La scelta
Certo che non desiderare una Pivot nel garage ...ma una Thok o una Fantic si.....mi lascia un po' perplesso Vedi l'allegato 7512
Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabili
icon_rolleyes.gif
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
La scelta

Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabili
icon_rolleyes.gif

No ma....se hai tre votazioni a disposizione.. e voti Thok o Fantic perché ce l'hai o ti piace...penso che un voto la Pivot se lo meriti...a parte il prezzo se la vai ad analizzare nei dettagli merita.
Se la vendevano a 6000 euro andava a ruba...altro che Thok o Fantic o Haibike.
Pensa che ho dato tre preferenze e non ce la mia preferita:(
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
La scelta

Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabili
icon_rolleyes.gif

La maggior parte dei possessori avrà votato la la bici che ha così da essere rassicurato sull'acquisto che ha fatto, pensa che ne ho votate altre 3 che non ho e la pivot mi piacerebbe averla nel mio garage, e da oggi (come detto da @vicma56) è nel mio garage:joy: