E-biker Bergamo qui!

gianfimile

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2017
39
4
8
47
Almenno San Salvatore - BG -
Visita Sito
Bici
Cube stereo Hybrid 160 625 tm
Ciao gianfimile, hai fatto il giro??? io tornato ieri dalla Liguria, Pota.....non sembra neanche inverno, 9/16 gradi ù spetakol.........quando torni organizziamo il primo giro 2019!!!!

Ciaoooo, giro fatto....spettacolo!!!
Tieni carica la batteria che ti prenoto per il 05/01 (salvo rotture di c... della )per una valle dell'inferno .
 

D_R

Ebiker novello
11 Marzo 2018
10
2
3
49
Bg
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ciao Guerro, noi siamo un Gruppo di Bergamo L'Egravity Group e facciamo uscite Sabato e/o Domenica, tutti in ebike, lanciamo evento ogni settimana in modo che chi vuole sa dove e a che ora ci troviamo. bene o male siamo sempre tra 6 e 15 ad uscita ed ogni volta c'è una o più persone nuove. i livelli sono di tutti i tipi e cmq importante è divertirsi. se ti interessa siamo su pagina Facebook EGravity Group.se ti serve info sono qui.
 

Guerro1980

Ebiker novello
3 Marzo 2019
4
1
3
43
Pagazzano
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Ciao Guerro, noi siamo un Gruppo di Bergamo L'Egravity Group e facciamo uscite Sabato e/o Domenica, tutti in ebike, lanciamo evento ogni settimana in modo che chi vuole sa dove e a che ora ci troviamo. bene o male siamo sempre tra 6 e 15 ad uscita ed ogni volta c'è una o più persone nuove. i livelli sono di tutti i tipi e cmq importante è divertirsi. se ti interessa siamo su pagina Facebook EGravity Group.se ti serve info sono qui.
Ciao! Puoi aggiungermi su fb? Ceruti Marco grazie 1000
 
  • Like
Reactions: Aldobike59

Nic1907

Ebiker pedalantibus
1 Novembre 2018
125
12
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Fischia !
Oggi , da valserianamtb, ho scaricato un gpx che partiva da Almenno , poi pertus , 571 verso linzone, valcava , Palazzago.
Era descritto come atleticamente tosto ma con necessità tecniche basse...

Io vado da poco , non sono proprio una sega totale , ma il 571 in cresta verso il Linzone l’ho trovato tosto tosto.
Son dovuto scendere in più punti .
Qualcuno ha fatto un giro simile e può darmi sue impressioni ?

Grazie ciao
Nic
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Fischia !
Oggi , da valserianamtb, ho scaricato un gpx che partiva da Almenno , poi pertus , 571 verso linzone, valcava , Palazzago.
Era descritto come atleticamente tosto ma con necessità tecniche basse...

Io vado da poco , non sono proprio una sega totale , ma il 571 in cresta verso il Linzone l’ho trovato tosto tosto.
Son dovuto scendere in più punti .
Qualcuno ha fatto un giro simile e può darmi sue impressioni ?

Grazie ciao
Nic

per i giri nella bergamasca, vai su MTB stezzano, sono ben descritti. Attenzione alla data del report perchè ultimamente i sentieri sono molto peggiorati causa piogge e manutenzione
 

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
per i giri nella bergamasca, vai su MTB stezzano, sono ben descritti. Attenzione alla data del report perchè ultimamente i sentieri sono molto peggiorati causa piogge e manutenzione
E mi raccomando non parlare di e-bike al master del forum Tarta, se no ti banna appena iscritto, è un talebano che più talebano non si può:joy:
Se lo sa che l'ho presa anch'io...
 

Nic1907

Ebiker pedalantibus
1 Novembre 2018
125
12
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Dal passo di Valcava al Linzone di solito non si fa la cresta, ma si passa più bassi proprio perché la cresta è troppo tosta :)

Qua trovi la traccia che intendo, insieme a molte altre, http://www.mtbbergamo.it/p/valle-san-martino.html

Ciao !

Mi sono spiegato male :
La traccia l’ho scaricata da valserianamtb .
Ho trovato tutto molto complicato e , ad un punto, mi sono pure “perso”.
Praticamente sono salito dalla ciclabile del Chitò , poi Pertus e da lì il 571.
Il pezzo sino al monte Tesoro praticamente è tutto a spinta . Si arriva ad un bar e da lì in cresta verso Valcava .
È questo il pezzo che ho trovato tosto tosto .
Non ho capito se c’è alternativa ....

Successivamente nella traccia parla di una discesa nel faggeto attraverso il bosco ma io non l’ho trovata così ancora a spinta per un breve tratto sino al Pizzo.
Da qui scorrevole sino a Valcava.
Non sono andato al Linzone perché ero cotto .
Sono sceso verso la cava dell’italcementi dal punto dove ci si butta con il parapendio.
Poi Palazzago e quindi Clanezzo (da dove ero partito ).
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
E mi raccomando non parlare di e-bike al master del forum Tarta, se no ti banna appena iscritto, è un talebano che più talebano non si può:joy:
Se lo sa che l'ho presa anch'io...

sono uscito un paio di volte con loro con la tradizionale e 1a volta con la emtb, ma fanno percorsi pesanti x me. lo sanno che ho la emtb, è la 3a in 4 anni ( mio figlio Michele ("Cinna"a volte gira con loro)
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
sono uscito un paio di volte con loro con la tradizionale e 1a volta con la emtb, ma fanno percorsi pesanti x me. lo sanno che ho la emtb, è la 3a in 4 anni ( mio figlio Michele ("Cinna"a volte gira con loro)
Ah sei il papà di Cinna? Molto piacere, io esco di solito con la loro compagnia, Martello, Nenio ecc.
Magari ci si conoscerà di persona.
 
  • Like
Reactions: cina46