E-biker veronesi

fiore55

Ebiker novello
23 Settembre 2016
12
2
3
verona
Visita Sito
Ciao a tutti, volevo informare gli appassionati di e-bike che domenica 9 ottobre si sta organizzando un'uscita non competitiva di una giornata in Lessina con l'opportunità per chi non ce l'ha di affittare e-bike. Si tratta di un evento con possibilità di pranzare in rifugio. Per ulteriori informazioni contattatemi.
 
Ultima modifica:

fiore55

Ebiker novello
23 Settembre 2016
12
2
3
verona
Visita Sito
Ciao a tutti, domenica ci siamo trovati a Boscochiesanuova in un bel gruppo di eletricizzati, con noi anche tre muscolari (noi non siamo razzisti). La n0stra guida Elisabetta (accademia mtb) ci ha guidati su dei bellissimi percorsi , magnifici paesaggi, tempo instabile prima una lieve pioggia, poi alcuni fiocchi di neve e sul ritorno acqua ghiacciata ma che non ci a certo fermato, pranzato in rifugio, bella compagnia, età molto diverse ma la stessa passione. percorso totale km 48 dislivell0 m.1450 fatto su strade forestali sentieri e greto di torrente. Ottima occasione per testare la durata delle batterie sia Bosch che yamaha , vedi i consumi su "battere". Alla prossima uscita.
 

tizio

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2018
17
1
3
54
verona
Visita Sito
Bici
ebike cube
ho una cube stereo hybrid biammortizzata. Mi trovo benissimo sono tornato a fare percorsi che facevo quando avevo 20 anni, l'unica pecca(non so se è solo del mio modello o in generale delle ebike)è la tenuta della ruota anteriore, sono già caduto una volta .
Di solito vado nelle zone di montorio e colline adiacenti, normalmente faccio percorsi misti dai 35 ai 50 km, tu che percorsi fai e dove di solito?Se ti va ci potremmo organizzare, a volte è noioso uscire da soli e poco sicuro quando ti trovi in mezzo a un bosco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: niki2067

sunset

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
106
43
Verona
Visita Sito
Ciao concittadini, noi siamo un gruppetto di e-biker , facciamo due o tre uscite settimanali , la mattina di Sabato e Domenica , se volete aggiungervi alla compagnia siete benvenuti , si va dalla Valpolicella alla parte Est , un po' tutte le nostre collina con percorsi molto vari . Ci incontriamo zona Fiera in quanto siamo tutti nelle vicinanze .
Ci sentiamo per fine settimana.
 

tizio

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2018
17
1
3
54
verona
Visita Sito
Bici
ebike cube
Ciao concittadini, noi siamo un gruppetto di e-biker , facciamo due o tre uscite settimanali , la mattina di Sabato e Domenica , se volete aggiungervi alla compagnia siete benvenuti , si va dalla Valpolicella alla parte Est , un po' tutte le nostre collina con percorsi molto vari . Ci incontriamo zona Fiera in quanto siamo tutti nelle vicinanze .
Ci sentiamo per fine settimana.
si mlto volentieri , avete per caso un gruppo WhatsApp?
 

AndyVR

Ebiker novello
30 Gennaio 2018
9
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
SCOTT E720 GENIUS
ho una cube stereo hybrid biammortizzata. Mi trovo benissimo sono tornato a fare percorsi che facevo quando avevo 20 anni, l'unica pecca(non so se è solo del mio modello o in generale delle ebike)è la tenuta della ruota anteriore, sono già caduto una volta .
Di solito vado nelle zone di montorio e colline adiacenti, normalmente faccio percorsi misti dai 35 ai 50 km, tu che percorsi fai e dove di solito?Se ti va ci potremmo organizzare, a volte è noioso uscire da soli e poco sicuro quando ti trovi in mezzo a un bosco. Mio WhatsApp 3313757354
io ho la bici da 2 giorni appena comprata pure io biamortizzata una scott...percio' non vedo l'ora di provarla su un giretto impegnativo in salita. ti ringrazio intanto per il tuo contatto.Magari ci possiamo fare qualche uscita il fine settimana.
 

tizio

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2018
17
1
3
54
verona
Visita Sito
Bici
ebike cube
io ho la bici da 2 giorni appena comprata pure io biamortizzata una scott...percio' non vedo l'ora di provarla su un giretto impegnativo in salita. ti ringrazio intanto per il tuo contatto.Magari ci possiamo fare qualche uscita il fine settimana.
questo fine settimana sono libero la mattina, tempo permettendo,