E-Bikers Treviso - Belluno

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020

LucaTex

Ebiker novello
26 Agosto 2018
1
0
1
37
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Moustache carbon trail 7
Ciao,
io sono di Valdobbiadene e qui c'è un gruppetto Whatsapp che si sta allargando pian piano.
Se mi giri il tuo N ti faccio Inserire nella chat.
Per domani ci sono due alternative, giro del Monte Cimone, sopra il San Boldo, con partenza da Tovena, e un giro da inventare con ritrovo a Valdo alle 9,15.

Ciao piacere luca! Ancora valido il gruppo whatsapp???
 

raoul

Ebiker novello
24 Agosto 2018
13
0
1
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Cube 140 Race 2020
Ciao Raoul! Hai già esperienza di ebike? Dove giri solitamente? Che bici hai attualmente?
Noi siamo in un gruppo e partiamo spesso da Valdobbiadene in autunno inverno, il sabato mattina di solito è il giorno fisso di ritrovo
Un saluto
Giovanni

Ciao ho poca esperienza e per il momento sono andato a noleggio o in prestito da un’amica per quanto riguarda la e bike. Di solito giro qui in zona...da dove siete?


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ciao piacere luca! Ancora valido il gruppo whatsapp???
Ciao,
si, il gruppo WhatsApp è ancora attivo, anche se io ne sono momentaneamente fuori e mi aggrego raramente alle uscite, meglio sentire "Moterra"(Giovanni).
Vorrei avvisare gli interessati che l'attività del gruppo è piuttosto "spinta" e che le uscite che vengono organizzate sono abbastanza impegnative, non alla portata di tutti!
 
Ultima modifica:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ben volentieri, speriamo nel tempo, sabato o domenica o anche infrasettimanale? Normalmente io parto da Arabba ore 9.00, ma sono disponibile anche ad altre soluzioni. Questo weekend no per pioggia. Ci si sente.:)
Per me meglio infrasettimanale (mentre per l'orario non ci sono problemi), sono più libero e sicuro ci sarà meno gente...
Ti scrivo il mio numero in privato così se ci si riesce si organizza...
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ciao ho poca esperienza e per il momento sono andato a noleggio o in prestito da un’amica per quanto riguarda la e bike. Di solito giro qui in zona...da dove siete?


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Ciao Raoul, noi partiamo da Valdobbiadene solitamente è solitamente gli itinerari sono abbastanza impegnativi, sia in salita che in discesa. Se vuoi provare noi siamo sempre disponibili
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Per me meglio infrasettimanale (mentre per l'orario non ci sono problemi), sono più libero e sicuro ci sarà meno gente...
Ti scrivo il mio numero in privato così se ci si riesce si organizza...
Ragazzi potrei esserci anche io se c’è posto.. va bene infrasettimanale, ma sarebbe meglio non proprio a metà settimana. Il venerdì sarebbe ottimo! Mi farebbe piacere conoscervi
 
  • Like
Reactions: Rick