E la seconda.... dove la metto?

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Oggi mi son tolto uno sfizio: ho acquistato la seconda batteria per la Levo, usata ma in garanzia con soli 42 cicli di ricarica e salute al 97 per cento (quella da 460) ad un prezzo eccezionale
Montata, settanta e fatti appena 50 metri, va come l altra !!!
Quando avrò intenzione di fare dei bei giretti o delle salite lunghe e toste me le dovrò portare dietro tutte e due: nel mio zaino con safe back ci sta a pelo, ma certo che così lo zaino pesa.... e poi non sarà pericoloso averLa attaccata alle spalle.... voi come fate??
 
  • Like
Reactions: Oldale

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Non ho trovato le dimensioni massime della batteria trasportabile, nella foto, sempre la stessa in ogni sito, si vede una bosch, che è piccola, la yamaha che è più lunga ci sta?

Dalle proporzioni, su quello da 23 lt. ci sta sicuramente......
bisognerà solo allungare la fettuccia di chiusura in velcro.

xlc-rucksack-ba-s82-allmtn-e23-ebike-rucksack~3.jpg
 
  • Like
Reactions: tostarello

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Dalle proporzioni, su quello da 23 lt. ci sta sicuramente......
bisognerà solo allungare la fettuccia di chiusura in velcro.

Non ho trovato le dimensioni massime della batteria trasportabile, nella foto, sempre la stessa in ogni sito, si vede una bosch, che è piccola, la yamaha che è più lunga ci sta?

se ben ricordo quella della levo è 52 x 7 x 5 cm
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Dovendo comprare uno zaino nuovo questo mi sembra molto interessante, il problema è che la foto in tutti i siti è sempre la stessa, come informazioni aggiuntive ho trovato che pesa 1,5 kg, non ho visto come è fatto lato schiena,
- ha la retina distanziatrice per limitare la sudorazione?
- Qualcuno l'ha già comprato?
- Ci sono altri zaini già predisposti per il trasporto della batteria?
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
io ho questo
Camelbak Hydration Backpack "H.A.W.G. NV" 17+3 L Trinkblase
non ha il paraschiena ma le tre "costole" rigide aerate sulla schiena in pratica fanno la medesima funzione , la seconda batteria yamaha ci stà senza problemi + officinetta-vestiario-sacca idrica e le altre cosucce che mi porto sempre dietro , ultimo ma non meno importante è stabile e comodo
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
17 litri sono pochi, io mi porto dietro un po' di vestiario nello zaino (giubbetto antipioggia, gilet antivento per le discese e se vado in quota un pile leggero, essendo XXL tengono spazio, per gli attrezzi minimi di sopravvivenza (camera d'aria, bomboletta gonfia e ripara, multitool, maglie catena, leve cacciagomme, ecc) ho preso una borsetta da attaccare alla bici, ma fino ad ora erano nello zaino
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
17 litri sono pochi, io mi porto dietro un po' di vestiario nello zaino (giubbetto antipioggia, gilet antivento per le discese e se vado in quota un pile leggero, essendo XXL tengono spazio, per gli attrezzi minimi di sopravvivenza (camera d'aria, bomboletta gonfia e ripara, multitool, maglie catena, leve cacciagomme, ecc) ho preso una borsetta da attaccare alla bici, ma fino ad ora erano nello zaino

Io uso un 30 lt...con protezione rigida interna e imbottitura antisudore esterna...di solito è pieno 20170913_150510.png