E-mtb front motore Brose con batteria da 500 o più: esiste?

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Buongiorno. esiste una front con motore Brose con batteria da 500-600?
L'uso che faccio io dell'e-bike è cicloturismo ma da sempre opto per front su cui mettere portapacchi anziché le classiche trekking per usufruire del mezzo a 360 gradi. C'è una front con queste caratteristiche? Che la batteria sia integrata non mi interessa.
 

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Eccone una, ma cerco qualcosa che abbia i fori per montare il portapacchi al posteriore:
Scott E-Aspect 910 2017

Ciao, Fantic XF2 o Fantic XF3 con batteria da 630 o Hercules Nos con batteria integrata da 650wh
bella la Fantic ma non ha i buchi nel telaio per il portapacchi? Almeno nella parte inferiore vicino al cambio, sopra non avrei problema a fissarlo al canotto sella in qualche modo.
 

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
  • Like
Reactions: ZZorro

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Buongiorno. esiste una front con motore Brose con batteria da 500-600?
L'uso che faccio io dell'e-bike è cicloturismo ma da sempre opto per front su cui mettere portapacchi anziché le classiche trekking per usufruire del mezzo a 360 gradi. C'è una front con queste caratteristiche? Che la batteria sia integrata non mi interessa.
Puoi guardare se ti ti vanno bene anche le bici Bottecchia e Montana con Brose o anche con Bafang Max che è un motore molto silenzioso e con centralina settabile. Per uso trekking può essere un'ottima scelta.
 
  • Like
Reactions: oliver65

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Viste un po' tutte, alla fine Specialized Turbo Levo HT comp 6fattie è quella che mi convince di più. devo solo accertarmi che abbia i fori per montare il portapacchi, dalle foto sul sito sembra di si.
 

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
domanda specifica : un brose. Chi è il più rinomato? un abbraccio solidale a Bart che sopporta ...ora anche in allegria....:innocent:
Sulla bici che ho ora ho un Bosch cx con cui mi trovo bene, però la coppia maggiore del Brose e il fatto che la pedalata senza motore sia più simile ad una bici tradizionale, senza attriti rilevanti da parte del motore mi tentano, entrambe le caratteristiche su una bici da cicloturismo non sono da sottovalutare, la prima visto che andando iper carico la coppia maggiore in salita è utile, la seconda in pianura e discesa avrei la possibilità di disinserire la potenza del motore avendo comunque una pedalata di una bici tradizionale.
 

outsider

Ebiker novello
2 Novembre 2017
12
6
3
63
desio
Visita Sito
Bici
nessuna
Buongiorno. esiste una front con motore Brose con batteria da 500-600?
L'uso che faccio io dell'e-bike è cicloturismo ma da sempre opto per front su cui mettere portapacchi anziché le classiche trekking per usufruire del mezzo a 360 gradi. C'è una front con queste caratteristiche? Che la batteria sia integrata non mi interessa.
Ciao,Scott E-Aspect 920 motore Brose, batteria da 500 , predisposizione per il portapacchi. Sconto 25% da listino. Se ti interessa scrivimi in privato. Grazie
 

RuotaLibera Brescia

Ebiker pedalantibus
Negozio
18 Settembre 2016
156
90
28
20
Via Mandolossa 107 Gussago, Brescia
Visita Sito
Tutte le front Fantic incluse le fat hanno la predisposizione per l'attacco portapacchi con boccole filettate (nella zona superiore al perno passante) predisposizione anche per il cavalletto.



Eccone una, ma cerco qualcosa che abbia i fori per montare il portapacchi al posteriore:
Scott E-Aspect 910 2017


bella la Fantic ma non ha i buchi nel telaio per il portapacchi? Almeno nella parte inferiore vicino al cambio, sopra non avrei problema a fissarlo al canotto sella in qualche modo.
 
  • Like
Reactions: ZZorro

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Tutte le front Fantic incluse le fat hanno la predisposizione per l'attacco portapacchi con boccole filettate (nella zona superiore al perno passante) predisposizione anche per il cavalletto.

Sule foto del sito non si capisce, se ti capita di avere una xf3 potresti fare due foto? mentre ci sei potresti dirmi il prezzo della batteria più grande, anche in messaggio privato.