E-Mtb moustache

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma che io sappia di bosch ci sono due modelli distinti ... 250 e 350 ... poi onestamente a livello di motori ne capisco na ceppa.
Cambia la potenza sulla carta x giustificare i 45 kmh ma i motori sono identici, ovviamente uno è sbloccato ma ha cmq un limite..

Quindi non ha senso prendere il 350w visto che cmq non è omologabile in italia..
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Cmq il prossimo anno ci sarà la risposta di specy alle nuove moustache .... evvaiii le proposte aumentano e gli euro calano ... quelli nel portafoglio
Sicuramente uscirà la enduro ma bisogna vedere con che motore e se la faranno in carbonio..

Penso che questa samedi race 9 sia il top per i boschimani, estetica secondo me da paura unità ad una ottima qualità costruttiva..

Saranno altrettanto valide dinamicamente sia moterra che overvolt carbon ma le trovo inguardabili sopratutto messe a fianco della moustache..

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti però!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
img_20161009_115307-jpg.414
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Questa bici è oggettivamente bella e penso non passerà di moda in fretta in quanto ha linee pulite che non stancano ; altre sono solo soggettivamente belle.
Sai che c'è il detto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..
Penso che questa ebike aldilà della semplice bellezza estetica e delle doti dinamiche abbia qualcosa in più, una certa cura nei particolari e una attenzione particolare ad alcune cose importanti che magari altre aziende tralasciano..
Già il fatto che venga montata di serie la corona da 14 e il pacco 11/46 è molto significativo, insomma è una azienda che punta tutto sulla pedalata assistita e secondo me quest'anno ha fatto centro..
Per la stagione 2017 all'inizio non l'avevo presa in considerazione perché non riuscivo a trovare i prezzi e pensavo che i dealer fossero molto distanti da casa..

Ma poi ho scoperto che i prezzi erano interessanti e che i dealer c'erano non troppo lontani, restava solo trovarla con garanzia non mi fosse consegnata troppo tardi e un accordo sul prezzo..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Per quanto mi riguarda ... levo moustache e Focus ... le altre spariscono a confronto.
Peccato l'impossibilità del bosch di essere customizzabile tramite app rispetto gli altri due
C'è anche la bulls piacevole esteticamente e ha un ottimo rapporto qualità prezzo..
E se non si hanno problemi con la batteria fissa la rotwild è spettacolare..

La focus è sicuramente bella e valida ma se non gli aggiungi la seconda batteria ha 380wh e sono troppo pochi..
Il prezzo è troppo elevato secondo me..

Secondo il mio parere Bulls Specialized e Moustache propongono ebike al passo coi tempi e con un prezzo giustificato..

Riguardo alla personalizzazione bosch ha già mappature molto distinguibili fra loro, io personalmente non sento il bisogno di avere qualcosa di diverso, forse per essere perfetto al 100% vorrei una metà via fra modalità tour e sport ma va già bene così..
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.163
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Per quanto mi riguarda ... levo moustache e Focus ... le altre spariscono a confronto.

Mizzica, sei un tipo di manica larga...:)

[QUOTE="] Peccato l'impossibilità del bosch di essere customizzabile tramite app rispetto gli altri due[/QUOTE]

Peccato si, ma va detto che i Boschimani son gente semplice che si accontenta.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Vero ... anche le Bulls peccato che qui a Torino nn ci sono conce !

Mi sono appena guardato il sito ufficiale moustache e ... facciamo così ... per non fare la pazzia mi invento scuse tipo ...
Non è customizzabile ...
Non si sa quando arriva ....
Bla bla bla ....
La compra Ale :)....
Bla bla bla

Quindi se ne riparlerà a data da destinare !!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Vero ... anche le Bulls peccato che qui a Torino nn ci sono conce !

Mi sono appena guardato il sito ufficiale moustache e ... facciamo così ... per non fare la pazzia mi invento scuse tipo ...
Non è customizzabile ...
Non si sa quando arriva ....
Bla bla bla ....
La compra Ale :)....
Bla bla bla

Quindi se ne riparlerà a data da destinare !!

Anche perché se aspetti ancora un po difficilmente si troveranno prima dell'estate..

Sono stato tutto sommato fortunato a trovare un conce che aveva 2 race9 già in preordine con consegna fine marzo..

A me va bene perche fino a quando ci sarà neve userò solo la fat, questa è la stagione che preferisco, qualche anno fa odiavo l'arrivo dell'inverno xche dovevo rinunciare alla mtb, mentre ora non vedo l'ora che arrivi!!
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.167
13.281
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Chi mastica il tedesco ha la voglia di fare un riassunto di questa prova?
https://pedelec-elektro-fahrrad.de/...race-9-testfahrt-auf-der-eurobike-2016/69981/
Ti faccio un sunto veloce: dice che bella è bella ma con quei colori la Levo S-Works lo è dippiû. Dice che come motore il Bosch non è male ma che la Levo coi suoi 80 Nm la svernicia in salita. Per quanto riguarda la ciclistica, dice che è si buona, ma la Levo va come un missile nei bike park, nei single track flow o rotti che siano e persino sulle ciclabili asfaltate.
Concludono facendo la prova dei fustini. Alla domanda: cambieresti la tua Levo (comp) con due Samedi Race 9? Indovina cosa rispondono...:p:p:p
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ti faccio un sunto veloce: dice che bella è bella ma con quei colori la Levo S-Works lo è dippiû. Dice che come motore il Bosch non è male ma che la Levo coi suoi 80 Nm la svernicia in salita. Per quanto riguarda la ciclistica, dice che è si buona, ma la Levo va come un missile nei bike park, nei single track flow o rotti che siano e persino sulle ciclabili asfaltate.
Concludono facendo la prova dei fustini. Alla domanda: cambieresti la tua Levo (comp) con due Samedi Race 9? Indovina cosa rispondono...:p:p:p
Oh cacchio!!!!!

Disdico l'ordine allora...

Ahahahaha
 
  • Like
Reactions: GIUIO10