E-Mtb moustache

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Vai bene in discesa? M size ho el feeling la mia testa e sulla ruota anteriore con la sella bassa


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk

io mi trovo bene….la M non ha un reach esagerato ma più che sufficiente per la nostra altezza…… poi dipende da come tu preferisci la bici, io scelgo la manovrabilità….
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Mitica Mustache gran roba. possessore di race 6 da ca 9 mesi ma si dirige in modo semplice e preciso, pur essendo io un basico.
In discesa ti invoglia a lasciar scorrere ed e' confortevole.
secondo me ben montata ed unico neo sulla race 6 sono le forcelle sountur aion 35, anche se ottime come svolgimento del loro dovere, presentano sto maledetto toc toc che neppure le nuove (sostituite in garanzia) hanno eliminato bohh-
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
per chi fosse interessato:


ciao, grazie
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
ciao Matte 78
ben venuto, grande race 6.
un problema anche se relativo e' stata ed e' la forcella saontour aion che seppur sostituita presenta sempre un ticchittio ma fa' ottimamente il suo dovere, tu avrai la nuova fox
ottima manovravilita' e solidita', non ho percoso molto, ca 1200 km, ma solo su mulattiere e boschi
sono stato in Valle d'Aosta e ho visto che li' la Mustache e' usata in modo maggiore
 

mauro73

Ebiker ex novello
25 Agosto 2017
32
2
8
50
boretto (re)
Visita Sito
Bici
moustache race 6
Ciao Mauro, vedo che hai una Moustache race 6, impressioni? Sono nuovo del forum e ho scritto oggi per avere impressioni su questa emtb che mi piace da impazzire!
Ciao,
scusa vedo solo ora il tuo post.

Prima di acquistare la race 6 ho provato , una decina di ebike di mio gradimento, poi scremando in base alle mie esigenze(maneggevolezza e sicurezza di guida) mi sono trovato a decidere tra moustache Merida e thok optando per la race 6.

La mia bici è il modello 2019, molto sincera anche per un neofita come Me, monta una forca Fox 36 , freni formula cura molto potenti e modulabili e motore Bosch che è quello che mi è piaciuto di più.
Non ho fatto tantissime uscite ma sono molto soddisfatto della scelta.

Proprio ieri sono andato con due amici abbastanza esperti a fare un Trail impegnativo con un single track e dei gradoni in mezzo al bosco, mi sono molto divertito e soprattutto riuscivo a tenere il loro passo.

Alla bici ho fatto solo un piccolo upgrade ho latticizzato e montato dentro al copertone tubeless i salsicciotti " gummer " che ti salva il cerchio e ti permette di tenere la pressione più bassa del pneumatico aumentando il grip.

Non conosco le Tue esigenze ma se opti per la race 6 penso non ti pentirai.

Ciao.

Sent from my BV8000Pro using EMTB MAG mobile app