E-Mtb moustache

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
l'ho ordinata il 13 gennaio. Ma ce l'avevano già in ordine -dice- per consegna marzo. Appunto di questo ho timore. Che mi abbia detto marzo per prendere la caparra ...
 

mausab

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
26
0
1
57
imola
Visita Sito
Non credo,il mio rivenditore aveva già ordinato una Moustache l'anno scorso ed era arrivata nella settimana prevista,hanno tempi lunghi di consegna ma rispettano le scadenze ,sembra,...a dimostrazione il fatto che non accettano più ordinativi mi sembra sinonimo di serietà ....poi magari mi sbaglio...comunque io non ho versato nessuna caparra per ora avendo fatto solo un pre-ordine....
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
ok. anche haibike non accetta ordini per certe bici. io ho girato per un pò e non riuscivo a trovare una consegna decente per Haibike e/o Moustache. Spero che sia davvero un "vecchio ordine" altrimenti non arriverà niente, in pratica, e lo saprò a marzo. Lui dice che se non arriva non ha difficoltà a restituirmi la caparra (non solo a parole - spero). Solo che poi a fine marzo farò molta fatica a trovare qualcosa di simile della misura media
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Una comparativa tra la Race 8 e la Race 9. E' interessante in quanto le due e-bike differiscono per il telaio in carbonio, della seconda, e pochi altri elementi. La differenza di prezzo è di 1.400€, non poco ma ci sta. Io ho ordinato la Race 9 proprio per il telaio, avendo provato un po' tutti i materiali ma non il carbonio sono curioso di vedere se reagisce bene come dicono. Purtroppo, se verranno rispettate le consegne, dovrò aspettare fino a maggio, ma a qualcuno dovrebbe già arrivare a marzo e sono curioso di sentire le sue impressioni ;)
L'articolo è' in francese, che personalmente non so bene, ma con il traduttore si riesce a capire

http://www.vojomag.com/test-moustache-race-8-vs-race-9-lart-et-la-matiere/
 
  • Like
Reactions: Ale 81

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Una comparativa tra la Race 8 e la Race 9...
« Simplement plus léger, plus joli, plus rapide, plus rigide ! Pour toujours plus de plaisir ! »... riassunto ineccepibile, telaio con 900gr in meno di peso, estetica pulita. I francesi han fatto un gran lavoro!
Solo il passaggio cavi non è molto razionale.
E poi, mettere due viti in inox, no??!:cool:
IMG_0043.JPG
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
« Simplement plus léger, plus joli, plus rapide, plus rigide ! Pour toujours plus de plaisir ! »... riassunto ineccepibile, telaio con 900gr in meno di peso, estetica pulita. I francesi han fatto un gran lavoro!
Solo il passaggio cavi non è molto razionale.
E poi, mettere due viti in inox, no??!:cool:
Vedi l'allegato 1878
Effettivamente, forse non ci stavano dentro con i costi [emoji23]
 
  • Like
Reactions: 8Grunf and GIUIO10

Antonio

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2016
15
4
3
65
bologna
Visita Sito
Se ne metti uno in carbonio, leggerissimo. L'importante è che non ci metti anche la borraccia!...:cool:

Seriamente, di sicuro no, la cover è trattenuta da ganci a molla.
Sotto l'orizzontale ci sono le bussole filettate apposite.
Vedi l'allegato 1881

esempio di porta borraccia montato su modello 2016 utilizzando le bussole filettate
 

Allegati

  • IMG_5306.PNG
    IMG_5306.PNG
    1,3 MB · Visite: 76
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIUIO10 and grai