E se??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
e se, tutti insieme mettessimo 10 euro per comprare almeno una bike da far utilizzare a chi ha la sua in assistenza? Mi direte, chi la tiene?
Chi la gestisce?
Come si fa a prenderla e portarla?
Avete ragione, ma i problemi se si vuole si risolvono....
Se io avessi la mia in assistenza e sapessi di poter contare su una bike di supporto mi farei volentieri un po’ di strada per andarla a prendere....
Come raccogliere i soldi?
Troviamo un negozio di fiducia, scegliamo una bike disponibile di fascia media e sotto coi bonifici...
Per me SI PUO’ FARE....
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
e se, tutti insieme mettessimo 10 euro per comprare almeno una bike da far utilizzare a chi ha la sua in assistenza? Mi direte, chi la tiene?
Chi la gestisce?
Come si fa a prenderla e portarla?
Avete ragione, ma i problemi se si vuole si risolvono....
Se io avessi la mia in assistenza e sapessi di poter contare su una bike di supporto mi farei volentieri un po’ di strada per andarla a prendere....
Come raccogliere i soldi?
Troviamo un negozio di fiducia, scegliamo una bike disponibile di fascia media e sotto coi bonifici...
Per me SI PUO’ FARE....
Mi sa che una sarebbe poco...chi decide la priorità dell'utilizzatore? poi ci sarebbero i problemi di taglia. Comunque con 25/30 euro la prendi in affitto, sotto casa (o quasi) senza pensieri di usura... Io per un periodo l'ho dovuta prendere a nolo... Calcolatrice alla mano sarebbe quasi più conveniente che comprarla 4 uscite il mese x 25 euro fanno 1200.00 l'anno. La mia pagata 3000.00 dopo 2anni motore ko ci ho ripreso 900.00 euro....
 
  • Like
Reactions: tostarello

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
e se, tutti insieme mettessimo 10 euro per comprare almeno una bike da far utilizzare a chi ha la sua in assistenza? Mi direte, chi la tiene?
Chi la gestisce?
Come si fa a prenderla e portarla?
Avete ragione, ma i problemi se si vuole si risolvono....
Se io avessi la mia in assistenza e sapessi di poter contare su una bike di supporto mi farei volentieri un po’ di strada per andarla a prendere....
Come raccogliere i soldi?
Troviamo un negozio di fiducia, scegliamo una bike disponibile di fascia media e sotto coi bonifici...
Per me SI PUO’ FARE....

Basta che non si prenda una Levo [emoji6][emoji74]
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
la potrebbe mettere a disposizione gratuita qualcuno che volesse spingere sulle vendite.
La tal bici è a disposizione da Bicifacile.it (negozio a caso) a Osnago ridente paese in provincia di Lecco oppure dal ciclista nel paese di Romeo e giulietta ecc ..... ragazze accompagnatrici su e giù per le colline :kissing_heart::kissing_heart:
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Mi sa che una sarebbe poco...chi decide la priorità dell'utilizzatore? poi ci sarebbero i problemi di taglia. Comunque con 25/30 euro la prendi in affitto, sotto casa (o quasi) senza pensieri di usura... Io per un periodo l'ho dovuta prendere a nolo... Calcolatrice alla mano sarebbe quasi più conveniente che comprarla 4 uscite il mese x 25 euro fanno 1200.00 l'anno. La mia pagata 3000.00 dopo 2anni motore ko ci ho ripreso 900.00 euro....

dalle mie parti 25 euro 4 ore o 40 la giornata.
io faccio minimo due uscite a settimana, quindi 3840 euro l'anno senza contare le feste...bici già ripagata:)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Bisogna vedere che bike ti danno, di solito a basse cifre ti danno dei cancelli..

La mia la noleggiavano a 60€ al giorno..

Per ora ho fatto 12 uscite quindi avrei speso più di 700€..

In un anno circa 70/80 uscite, quindi non ha senso..

Se invece uno la usa 2 settimane all'anno allora il discorso cambia..
 

rio9210

Ebiker novello
11 Marzo 2018
1
1
3
Rovigo
Visita Sito
Bici
Cube Sting 27.5" 150 + BBS01 250W
e se, tutti insieme mettessimo 10 euro per comprare almeno una bike da far utilizzare a chi ha la sua in assistenza? Mi direte, chi la tiene?
Chi la gestisce?
Come si fa a prenderla e portarla?
Avete ragione, ma i problemi se si vuole si risolvono....
Se io avessi la mia in assistenza e sapessi di poter contare su una bike di supporto mi farei volentieri un po’ di strada per andarla a prendere....
Come raccogliere i soldi?
Troviamo un negozio di fiducia, scegliamo una bike disponibile di fascia media e sotto coi bonifici...
Per me SI PUO’ FARE....


Si chiama COMUNISMO, e non ha mai attecchito bene, storia alla mano...
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.215
4.385
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Bart, la tua idea di raccogliere un piccolo capitare e gestire un noleggio bici è andata subito in vacca ... ti tocca continuare col tuo lavoro
icon_28.gif
 
  • Like
Reactions: Bartbike