E-SEVEN TRAILRAY 11.0 R-RAYMON

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Nella ormai infinita lista di EMTB sto valutando questa:

Motore Yamaha PWX [emoji736]

Batteria integrata Symplo snake flessibile 500wh[emoji736]

Rockshox lyrk 160mm[emoji736]

Rockshox monarch rs mnr rt 160mm[emoji736]

Sram gx eagle 12 V corona 38 cassetta 11 - 50 [emoji736]

Magura Mt5 [emoji736]

Reggisella telescopico con cavo
interno [emoji736]


Non ho i dati dell angolo di sterzo ma mi sembra abbastanza aperto (categoria tra allmtn ed enduro)

IMG_8199.jpg
IMG_8201.jpg
IMG_8203.jpg

Cosa ne pensate?
Listino 4900 ma sembra ci sia abbastanza margine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Non entro nel merito di questa in particolare...unica cosa che io valuterei è la futura rivendibilita'...in fondo 4900€ non sono proprio pochi..almeno per me...
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non entro nel merito di questa in particolare...unica cosa che io valuterei è la futura rivendibilita'...in fondo 4900€ non sono proprio pochi..almeno per me...

Hai pienamente ragione,ma trattandosi di prodotti tecnici,un potenziale cliente dell usato quanto peso potrà dare al brand della bici più che alla componentistica??Visto l altissimo grado di informazione e lo sviluppo tecnologico che già abbiamo ora(figurarsi tra un paio d anni),qualsiasi bici usata per essere venduta dovrà essere riproposta a metà del prezzo scontato,vale la pena dannarsi l anima per riprendere 100 euro in più(se va bene).al momento della rivendita?
E se uno si trova bene e non è schiavo della scimmia non vedo perché la deve vendere dopo poco tempo,si sa che è sempre uno scempio!!Più logico e conveniente un noleggio a lungo termine,la spesa sarà più bassa della svalutazione nel breve periodo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Hai pienamente ragione,ma trattandosi di prodotti tecnici,un potenziale cliente dell usato quanto peso potrà dare al brand della bici più che alla componentistica??Visto l altissimo grado di informazione e lo sviluppo tecnologico che già abbiamo ora(figurarsi tra un paio d anni),qualsiasi bici usata per essere venduta dovrà essere riproposta a metà del prezzo scontato,vale la pena dannarsi l anima per riprendere 100 euro in più(se va bene).al momento della rivendita?
E se uno si trova bene e non è schiavo della scimmia non vedo perché la deve vendere dopo poco tempo,si sa che è sempre uno scempio!!Più logico e conveniente un noleggio a lungo termine,la spesa sarà più bassa della svalutazione nel breve periodo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fanno anche la 10.0,componentistica un po’ più scarsa ma comunque nell insieme non è male. IMG_8194.jpg IMG_8195.jpg IMG_8196.jpg IMG_8198.jpg IMG_8193.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
E' un marchio dello stesso gruppo che produce le Husqvarna

Si,mi hanno detto che sono i “rinnegati” di haibike,hanno husqvarna (immagine molto motociclistica) e questa a molto sconosciuta (me compreso )R Raymon che zitta zitta secondo me ha un ottimo prodotto,pochi fronzoli e molta sostanza.
Devono però investire in pubblicità altrimenti si perderà nell oblio ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
113
126
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
Sul mercatino mtb ce ne sono un paio nuove in offerta da un sivende
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Sul mercatino mtb ce ne sono un paio nuove in offerta da un sivende

Non è lo stesso modello,niente pwx,telaio ed escursioni diverse,non sembrano male neppure quelle però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk