E-zesty: sarà fine della distinzione tra ebike e muscolari?

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.907
2.303
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
La mia mig rr, con tannus armour, tubolito pedali mamba funn e batteria da 500 pesa 24,5.
Per arrivare ai pesi di 21-22 kg dichiarati magari con gomme di carta velina e senza pedali
 

strauss

Ebiker normalus
12 Agosto 2019
73
26
18
Montese
Visita Sito
Bici
Focus Sam
Mah...alla fine è quella che mi piace più di tante, mi diverte , va bene e non annoia nella guida e poi...
sta Glp II non arriva... :blush:
quindi tu possiedi sia la Ezesty e la Mig? E' possibile fare un paragone secondo te anche se molto tirato per i capelli? ed infine ti chiedo se tra una Rise e una Ezesty trovi molte differenze. Ho chiesto al Diretur e lui diceva che con la Ezesty non si è trovato molto bene per via del motore fiacco, geo vecchie e carro che non lo soddisfa
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
quindi tu possiedi sia la Ezesty e la Mig? E' possibile fare un paragone secondo te anche se molto tirato per i capelli? ed infine ti chiedo se tra una Rise e una Ezesty trovi molte differenze. Ho chiesto al Diretur e lui diceva che con la Ezesty non si è trovato molto bene per via del motore fiacco, geo vecchie e carro che non lo soddisfa
No non ho una ezesty...l'ho usata per due weekend, sia con che senza aggiornamento Black Pepper .
Non si può paragonare la Mig alla E-zesty , per il motore ma anche per il peso in discesa, la ezesty è più maneggevole e non di poco....
 

strauss

Ebiker normalus
12 Agosto 2019
73
26
18
Montese
Visita Sito
Bici
Focus Sam
capisco, grazie. rimarrò col dubbio ancora un pò, io ho avuto in prova quasi una settimana una Sam ed è un'ottima bici indubbiamente ma è un carro armato nonostante sia relativamente leggera, molto ben piazzata e schiacciasassi e temo che il divertimento in questo modo via via svanisca; per questo sto valutando un'ebike leggera
 
  • Like
Reactions: Auanagana

strauss

Ebiker normalus
12 Agosto 2019
73
26
18
Montese
Visita Sito
Bici
Focus Sam
Ultima domanda: ho letto un pò di cose in più sul black pepper e ho trovato che da prove alla massima assistenza sia paragonabile ad un TOUR di Bosch vi risulta? nel caso infatti consigliano di avere una batteria di riserva nello zaino...