Ebike e trasporto in auto

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
798
545
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
si ma quando la carichi in auto è facile che picchi la leva da qualche parte e le chiudi, secondo me
Mah, io appunto le trasporto all'interno da decenni (elettriche e muscolari) e la casistica è quella. E quelle rare volte, cacciavite, un po' di attenzione per non disfare le pastiglie , e in 30 secondi problema risolto.
 
Ultima modifica:

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
io vorrei metterla nel baule dlla mia auris, ma mi serviranno dei distanziali per tenere aperte le pastiglie freno anteriori, dove li posso trovare adatti alla mia bici lapierre am 450+ 2018?

io ormai sono alla terza e bike e quarta tradizionale, nel "pacchettino" in dotazione ho sempre trovato distanziali di plastica
 

M M

Ebiker normalus
5 Maggio 2017
66
9
8
Liguria
Visita Sito
Bici
pedalata assistita
Tra pochi giorni partirò con la mia ebike montata sul portabici peruzzo pure instict 2 (apposito teoricamente per ebike con portata massima di 45 kg. ) montato sul portellone di un passat. Io ci metto solo una ebike e una bici da bambino quindi spero di essere tranquillo ma devo ammettere che mi han sempre "fatto paura" questi sistemi!
Nelle prove che ho fatto in circa 25/30 minuti si monta e si carica mentre, ovviamente, ne bastano circa 10 per scaricare e smontare. Bah, speriamo bene.....