Ebike in bike park

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
io uso la dh senza batteria, va benissimo. senza batteria è equilibrata e più agile anche nelle fasi aeree.
per caricarla sugli impianti pesa solo poco più di una dh muscolare
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io ho girato spesso in bike park anche per più giorni sia in Italia che all'estero ...quando mi è stato possibile ho tolto la batteria, con grossi vantaggi di guidabilità, anche se bisogna prima studiare i trasferimenti tra le varie piste o comprensori...se sono affrontabili pedalando con una bici da dh muscolare lo sono anche con una ebike senza batteria e quindi col motore spento...va studiato prima il comprensorio.
In ogni caso a volte fanno storie per caricare sugli impianti l'ebike...la meglio è avere la possibilità di tenere la batteria con se mentre la bici è attaccata alla seggiovia, sempre che sia agevolmente rimovibile...
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
Bho, io ho girato nel bp del monte Amiata con la mia Whistle enduro e ho fatto le risalite pedalando, se no che senso ha andarci in e mtb?


anche io spesso vado sul monte Amiata a girare visto che è il posto più vicino a me dove c'è un bike park; ed alcune volte usufruisco anche del servizio di navetta che fanno per portarti nei sentieri che sono altrettanto divertenti......ma li vado con la mia Nomad CC