ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
Insieme a due amici, come me proprietari di Haibike Nduro Xduro RX, vorrei riunire gli appassionati di freeride ed enduro che hanno scoperto con entusiasmo le bici elettriche; abitiamo in provincia di Monza e Lecco quindi giriamo spesso in zona Lago di Como e Valtellina ma frequentiamo anche il finalese. Ci piacerebbe naturalmente anche visitare altre zone...Punta Ala , per esempio...L'obiettivo principale è quello di trovarsi per pedalare insieme (facciamo anche giri tranquilli ;-) ) e condividere questa passione.
Potremmo usare questo topic per darci appuntamento; la prima occasione potrebbe essere domenica 2 ottobre...si potrebbe girare a Colico; lì ci sono 3 prove speciali di una gara di enduro regionale; sono molto divertenti e non troppo difficili. La meta potrebbe cambiare in funzione del meteo; naturalmente ogni proposta di alternativa è bene accetta ;-)
Buona serata!
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Eccomi, ma difficilmente mi uniro' ai vostri giri, ho il forte sospetto che i vostri giri tranquilli siano estremi per noi,
In caso di giri veramente tranquilli (non tanto per la pendenza ma per il fondo) noi abbiamo una Sduro AllMtn RC ed una Specialized Myca fsr kittata TSDZ2

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
Ciao! dove abiti? come ho scritto siamo appassionati di enduro, quindi i sentieri che frequentiamo più assiduamente sono quelli delle gare (spesso la difficoltà è data dalla velocità a cui li affronti) ...l'ebike però, almeno per quanto mi riguarda, mi ha permesso di apprezzare anche giri lunghi ma non difficili che con l'enduro che avevo (sui 16 kg) erano veramente faticosi ;-)

Eccomi, ma difficilmente mi uniro' ai vostri giri, ho il forte sospetto che i vostri giri tranquilli siano estremi per noi,
In caso di giri veramente tranquilli (non tanto per la pendenza ma per il fondo) noi abbiamo una Sduro AllMtn RC ed una Specialized Myca fsr kittata TSDZ2

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Abitiamo a Brugherio, parlo al plurale perché ci muoviamo sempre in coppia io e mia moglie. I nostri percorsi sono principalmente forestali, con qualche single facile e poco esposto, mia moglie soffre di vertigini

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
io abito a Montevecchia; se venite da queste parti scrivetemi ;-) ...in ogni caso di volta in volta darò indicazioni sulla difficoltà dei giri proposti. Ciao!

Abitiamo a Brugherio, parlo al plurale perché ci muoviamo sempre in coppia io e mia moglie. I nostri percorsi sono principalmente forestali, con qualche single facile e poco esposto, mia moglie soffre di vertigini

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Eccomi, ma difficilmente mi uniro' ai vostri giri, ho il forte sospetto che i vostri giri tranquilli siano estremi per noi,
In caso di giri veramente tranquilli (non tanto per la pendenza ma per il fondo) noi abbiamo una Sduro AllMtn RC ed una Specialized Myca fsr kittata TSDZ2

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

si potrebbe aprire una discussione ( nome improprio)dove segnalare delle uscite e così per chi può e il percorso è adatto ci si può incontrare. Se fai i giri nei posti come quello alle tue spalle mi aggregherei . sono over 70 .... ma con due batterie. sduro amt rc 2015
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
si potrebbe aprire una discussione ( nome improprio)dove segnalare delle uscite e così per chi può e il percorso è adatto ci si può incontrare. Se fai i giri nei posti come quello alle tue spalle mi aggregherei . sono over 70 .... ma con due batterie. sduro amt rc 2015
dimenticavo: sono di Bergamo città
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
Buongiorno e-bikers , 52 anni Varese sduro amt rc 2016, ho ben poca esperienza principalmente su sterrate facili in quota tipo assietta per intenderci ed anch'io ho spesso moglie elettrificata al seguito ma se farete qualcosa che riterrò alla mia portata (altrimenti sarei solo d'impiccio al gruppo ) parteciperei volentieri a qualche Vostra uscita
 

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
si potrebbe aprire una discussione ( nome improprio)dove segnalare delle uscite e così per chi può e il percorso è adatto ci si può incontrare. Se fai i giri nei posti come quello alle tue spalle mi aggregherei . sono over 70 .... ma con due batterie. sduro amt rc 2015
certo! l'intenzione è proprio questa ;-) io esco anche in settimana nel pomeriggio
 

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
Ciao! se hai qualcosa da proporre nella tua zona fai pure

Buongiorno e-bikers , 52 anni Varese sduro amt rc 2016, ho ben poca esperienza principalmente su sterrate facili in quota tipo assietta per intenderci ed anch'io ho spesso moglie elettrificata al seguito ma se farete qualcosa che riterrò alla mia portata (altrimenti sarei solo d'impiccio al gruppo ) parteciperei volentieri a qualche Vostra uscita
 

RuotaLibera Brescia

Ebiker pedalantibus
Negozio
18 Settembre 2016
156
90
28
20
Via Mandolossa 107 Gussago, Brescia
Visita Sito
vi segnaliamo un evento che abbiamo organizzato per sabato 24/09 nel bellissimo contesto Lago di Iseo-Franciacorta sul percorso della Gimondi Bike 2016

https://www.facebook.com/events/1210114825719790/

14333145_1525332324158894_2437025065752276637_n.jpg