ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Si ero io con la AllMtn, mia moglie con specialized kittata ed Alberto che scrive anche qui con la front bosch.

Bertoperto, scusa mi son dimenticato di avvisarti, visto che anziché piovere è uscito il sole abbiamo proseguito fino a Nibionno, rientrati alle 16
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Ancora una volta è uscito il sole......
partenza alle 15:30 circa dalla stazione di Biassono fino al ponte sulla Varlassina dopo la excartiera di Briosco e ritorno rigorosamente " adree al lamber".....vediamo se riesco ad incrociare qualche e-biker.
Un saluto a tutti
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Di e-biker nemmeno uno, peccato...però è proprio bella ...sono di parte lo ammetto, ma è proprio bella...due ore i puro ricostituente contro lo stress della settimana, soprattutto l' ultima parte che aggira la ex-cartiera.
 
R

robysan

Guest
Allora avevo avuto un'intuizione legittima!! :grinning:

@bertoperto, magari ad averlo saputo con un filo d'anticipo.
A la prochaine (anche se il sab/dom ora diventa un po' troppo trafficata......)! :);)

 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Che alternative di giorni/orari proponi?
Dove abiti ? Sei vicino a San Giorgio?
Troppo invadente?
Sempre un saluto a tutti.
 
R

robysan

Guest
Ma figurati. Abito a 100 metri dall'entrata del golf!

Normalmente faccio il giro del parco (off) per una ventina di km. Poi esco da San Giorgio e faccio il Lambro sino ad Agliate. Totale 40km.
Preferibilmente dalle 11 alle 14 infrasettimanale. Ma per l'orario non c'è problema
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Ma guarda te, siamo vicini di casa e non ci siamo mai incrociati....sono a 600 metri dall'entrata del golf e suppergiù faccio lo stesso tuo percorso con una puntatina anche nel torrente della canonica (quando c'è poco fango).
I miei orari dalle 14:00 alle 15:30 oppure dopo le 17:00 il mio cruccio è che non riesco a stare sulla bici più di due ore a fila senza soffrire.
Ciao, se ti va ci vediamo qualche volta.
 
R

robysan

Guest
Certamente!
Per questioni di cuore (non sentimentale, bensì cardiaci....:grinning:) preferisco la mattina, ma non c'è problema anche per le 14, sino a che non fa caldo.

Sì parli del "Borneo", fin su a Campofiorenzo, il prolungamento del parco del Curone.
Sono anni che non ci vado, da quando hanno chiuso la salita al fianco della dependance di Gernetto.
Si può prenderla in altri punti, ma comunque da solo evito, per molti motivi (.......).
Sono pezzi della vecchia gara di regolarità (moto) di Arcore che si collegano con quella di Oggiono, ma che oggi sono impossibili da fare (in bike, in moto ti sparano!) completamente, senza importanti pezzi di bitume, per via del proliferare di villette......:mad:
 

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
Ciao a tutti! domani vorrei andare a girare a Brunate; ho già provato 3 delle prove speciali della gara del 22, tutte molto divertenti. Qualcuno vuole farmi compagnia?
Buon pomeriggio!
 

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
ciao! noi arriveremo un po' più tardi e partiremo da Feglino per fare le ps del secondo giorno dell'ews 2016; partenza dalla base nato. magari ci incrociamo: abbiamo 2 hibike nduroxduro rx 2016. Ti mando in mp il mio numero. Ciao!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ciao! noi arriveremo un po' più tardi e partiremo da Feglino per fare le ps del secondo giorno dell'ews 2016; partenza dalla base nato. magari ci incrociamo: abbiamo 2 hibike nduroxduro rx 2016. Ti mando in mp il mio numero. Ciao!

Sarà difficile, abbiamo in mente tutt'altro giro.

Comunque nel caso ci incontrassimo, mi farò riconoscere, ho una Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16.
Buon giro!