ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Non conosco la Levo, ma fino al rifugio ci arrivi, tanto poi a tornare è tutta discesa ;)
Però questa volta se riusciamo vorremmo proseguire oltre che mi hanno detto ne vale la pena.
Io avrò batteria da 500 Wh e mia moglie la 400
Io preferirei domenica ma se ci sei sabato può andar bene, aspetto conferma da un mio amico
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Non conosco la Levo, ma fino al rifugio ci arrivi, tanto poi a tornare è tutta discesa ;)
Però questa volta se riusciamo vorremmo proseguire oltre che mi hanno detto ne vale la pena.
Io avrò batteria da 500 Wh e mia moglie la 400
Io preferirei domenica ma se ci sei sabato può andar bene, aspetto conferma da un mio amico

resto collegato,
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Salvo imprevisti avremmo deciso per sabato, sia per aver meno traffico al rientro, si perché supponiamo ci saranno meno pedoni in mezzo alla strada. Ci si potrebbe trovare all'inizio della strada chiusa al traffico, dove parte la navetta, alle 10, che ne dici? Tra l'altro mi sa che per il rifugio conviene prenotare.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Salvo imprevisti avremmo deciso per sabato, sia per aver meno traffico al rientro, si perché supponiamo ci saranno meno pedoni in mezzo alla strada. Ci si potrebbe trovare all'inizio della strada chiusa al traffico, dove parte la navetta, alle 10, che ne dici? Tra l'altro mi sa che per il rifugio conviene prenotare.

dovrei esserci al 90%, faccio presente che sabato scorso a salire alle 8,30 a Zogno in moto, la coda iniziava a Villa d'Alme. Io partirei da BG verso le 7,30 e aspetterò là senza problemi. Per il rifugio magari telefono prima di partire da Carona per essere certo di esserci e comunque mi porto qualcosa nello zaino.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
dovrei esserci al 90%, faccio presente che sabato scorso a salire alle 8,30 a Zogno in moto, la coda iniziava a Villa d'Alme. Io partirei da BG verso le 7,30 e aspetterò là senza problemi. Per il rifugio magari telefono prima di partire da Carona per essere certo di esserci e comunque mi porto qualcosa nello zaino.

urca, non pensavo fosse così tragica.
Ma parti da BG in bici? :)perchè 2 ore e mezza prima mi pare tanto anche con la coda
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Haibike sduro amt pro 2016 e anni 63.
Anche a me piacerebbe fare il 3 corto, ma non conosco il percorso, ho aggiunto un tablet posticcio alla bici come navigatore ma se riesco a riconoscerti ti inseguo sperando di riuscire a tenere il tuo ritmo.
Non ho mai partecipato ad un evento simile ed è solo un anno che uso la bici, mi sento un po' come un pesce fuor d' acqua.
Ciao