ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

adeade61

Ebiker novello
13 Ottobre 2016
6
2
3
63
Sesto San giovanni
Visita Sito
Siamo vicini, sono di Brugherio e lavoro a fianco del Parco Nord, dove però non sono mai entrato.
Ma il giro all'interno quanti km è lungo? Sei mai stato al parco di Monza? Ed il lungo Adda?

Ma non è tanto piccolo il parco nord alla fine, si gira su pista ciclabile e io da casa mia lo raggiungo tipo in 10 minuti e tutto tramite ciclabile che attraversa il centro e sbuca dentro il Parco, perciò pericoli zero.
MONZA Parco ci andavo da piccolo e lungo Adda non ci sono mai andato, ma come ripeto se per raggiungerlo devo fare tanta strada non ciclabile preferisco allora qualche volta caricare la bici e andare su qualche ciclabile/sentiero magari un po' in salita fuori Milano .:)
Comunque io tipo 1 giorno si è uno no sono dentro al Parco che giro, se qualche volta vuoi curiosarci dentro dammi un avviso che ci troviamo...:cool:
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
curiosità ma le Vostre mogli Vi seguono tutto l'anno ? La mia ha iniziato a dire che fino ad aprile non vorrebbe più salire sulla bici , forse riesco a fargli fare ancora questa domenica (magari una cosa tranquilla tipo la ciclabile che da Abbiategrasso và a Bereguardo ) ma credo dal 23-10 mi troverò solo soletto a girare in bici , magari se anche Voi sarete soli si può fare qualche uscita insieme , io abito a Varese e qui intorno qualcosa di valido a quote fino ai 1100 si trova ma non ho problemi a spostarmi , però lo dico prima sono piuttosto lento in discesa
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Mia moglie è più biker di me, solo gli sci la possono allontanare dalla bici. E quando ho fatto la battuta "a Natale sulle dolomiti ci noleggiamo 2 e-fat?" ha risposto con entusiasmo
Per giri in compagnia sempre disponibili (questo week end dovrebbe essere buono nonostante il bruttissimo tempo odierno)
Se ci troviamo magari trovandosi in compagnia di altre donne le vostre mogli saranno stimolate a proseguire ;)
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
il primo tratto fino ad Argegno è su strada stretta e molto trafficata, magari meno in questa stagione. Caricare l'E-bike su quella funivia non è uno scherzo, c'è da salire una scalinata
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
Mia moglie è più biker di me, solo gli sci la possono allontanare dalla bici. E quando ho fatto la battuta "a Natale sulle dolomiti ci noleggiamo 2 e-fat?" ha risposto con entusiasmo
Per giri in compagnia sempre disponibili (questo week end dovrebbe essere buono nonostante il bruttissimo tempo odierno)
Se ci troviamo magari trovandosi in compagnia di altre donne le vostre mogli saranno stimolate a proseguire ;)
beato Te :) facciamo così se siete d'accordo , senza impegno ci comunichiamo al sabato mattino(io purtroppo il sabato lavoro ) se e cosa faremo la domenica , poi se i tempi e gli interessi comuni si coniugano , gite in compagnia son sempre gradite . Il mio potenziale programma per domenica prevede alle 11.00 partenza da Abbiategrasso , ciclabile lungo un canale (di cui non conosco il nome ) fino a Bereguardo con deviazione e visita all'abbazia di Morimondo dove avverrebbe la pausa pranzo (credo ci siano 2-3 ristoranti lì vicino) e rientro per medesima ciclabile per le 17.30 , però la conferma l'avrò solo domani ora di pranzo , ripeto senza impegno eh! le ciclabili di pianura sono ben pallose lo so !
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
grazie ma montare il portabici e fare quasi un'ora di macchina per fare una ciclabile asfaltata proprio no, per fare un percorso di quel tipo parto da casa e faccio la Martesana, con la bici da città :)
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
adeade
il primo tratto fino ad Argegno è su strada stretta e molto trafficata, magari meno in questa stagione. Caricare l'E-bike su quella funivia non è uno scherzo, c'è da salire una scalinata
l'ho fatta l'anno scorso tutta pedalata ... con una e-bike la funivia nn ha senso ..... e poi come hai detto tu la scalinata è veramente ripida .....
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
grazie ma montare il portabici e fare quasi un'ora di macchina per fare una ciclabile asfaltata proprio no, per fare un percorso di quel tipo parto da casa e faccio la Martesana, con la bici da città :)
d'accordo con Te ma è l'unica gitarella mia moglie in questo periodo sarebbe disposta a fare insieme , mi divertirei molto di più andandomene nei boschi fuori casa senza toccare l'auto ma la vita coniugale ha le sue esigenze
 

Adeade

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
22
4
3
63
Milano
Visita Sito
Domenica ho un concerto da fare ....ultimo delle stagione ...poi dovrei essere libero....
Se devo caricare e legare e cartello la bici magari me la tengo per un posteriello un po figo...infatti per fare un altra ciclabile sono pigro a fare la sbattita...partiamo x Corvara allora...seee...magari {51}:rolleyes:
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Ciao ragazzi, io X ora non ho bici... però prossimamente ne avrò una!
Io sono di Casteggio, qualcuno è dell'Oltrepó? O gira su di qua?
Io conosco abbastanza bene i sentieri partendo dalle prime colline fini al Genovese.
Oltretutto non ho amici con cui girare [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Se devo caricare e legare e cartello la bici magari me la tengo per un posteriello un po figo.

certamente, tutto comunque il lungo Adda non è una semplice ciclabile asfaltata, buona parte è su terra, ed il paesaggio è stupendo, difficile immaginare che a 2 passi dalla città ci siano posti così.
Comunque é molto semplice, va bene per tenersi in movimento, e comunque si torna a casa belli infangati se nei giorni precedenti ha piovuto.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Adeade

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Ci sono anch'io, sono un principiante estremo, la mia prima eebike l ho comprata da pochi giorni ed è un mondo nuovo tutto da scoprire, abito a Villasanta ad un passo dal parco di Monza e conosco molto bene la vallata che da morbegno va a passo san marco .
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
certamente, tutto comunque il lungo Adda non è una semplice ciclabile asfaltata, buona parte è su terra, ed il paesaggio è stupendo, difficile immaginare che a 2 passi dalla città ci siano posti così.
Comunque é molto semplice, va bene per tenersi in movimento, e comunque si torna a casa belli infangati se nei giorni precedenti ha piovuto.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
l'adda mi interessa nel tratto da Imbersago a Trezzo , prima o poi vorrei andare a farlo , Tu di che tratto parli ?
Per quanto riguarda il portabici , per chi avesse il gancio traino consiglio Thule , mi ha cambiata la vita 1 min per metterlo + 3 min per metter le bici e via

benvenuto anche a bertoperto , belle zone quelle del san marco ma ormai se ne riparla a maggio 2017 (a meno d'avere una fatbike )
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
parlo proprio del tratto da Trezzo a Lecco, arrivato ad Imbersago conviene proseguire almeno fino a Brivio, dopo è meno suggestivo come paesaggio.
Portabici ho messo il gancio traino apposta, e preso quello per ebike che porta 60 kg.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk