Ebiker savona per uscite e giri

oLdAnY

Ebiker novello
3 Maggio 2018
1
0
1
44
Savona
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 6.0 2018
Ciao, anche io sono di Savona ed ho acquistato da poco una Haibike a Spotorno. Confermo quanto scritto da Ducams4r, la mia prima uscita l'ho fatta proprio con loro il mese scorso.....normalmente vado in giro da solo, ma se qualcuno si aggrega per qualche giro ben venga, premetto solo che non sono un gran discesista, ho iniziato da pochissimo ( gli anni passati con la muscolare frontino li ho passati a "rampicare" ) a praticarne ed ho molto da imparare....
 

Francesco781623

Ebiker novello
2 Luglio 2018
5
0
1
Savona
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid race
Ciao... Allora possiamo anche organizzarci per qualche uscita! Anche io sono alle prime armi con una front... E quindi per me è tutto da scoprire. Poi se mi dite come posso contattare il signore di Spotorno per aggregarmi a qualche uscita ti sarei grato! Ho fato una piccola escursione in solitaria sul monte meo e l'esperienza mi è piaciuta anche se è meglio imparare prima da veterani ed esperti su come andare in certi sentieri !
 

Francesco781623

Ebiker novello
2 Luglio 2018
5
0
1
Savona
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid race
Ciao, anche io sono di Savona ed ho acquistato da poco una Haibike a Spotorno. Confermo quanto scritto da Ducams4r, la mia prima uscita l'ho fatta proprio con loro il mese scorso.....normalmente vado in giro da solo, ma se qualcuno si aggrega per qualche giro ben venga, premetto solo che non sono un gran discesista, ho iniziato da pochissimo ( gli anni passati con la muscolare frontino li ho passati a "rampicare" ) a praticarne ed ho molto da imparare....
Allora possiamo anche organizzarci per andare a fare qualche giro di allenamento!
Almeno tu una base di esperienza la hai... Io sono proprio nuovo in questo mondo !