Ebikers in vallagarina?

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ciao a tutti, metto qualche foto del giro fatto ieri. la giornata aveva un meteo spettacolare tanto che ho dovuto alleggerire l'abbigliamento. Il tracciato è bello, per nulla segnato e senza traccia è dura, ci siamo persi un paio di volte anche avendola. Molto tecnico e con salitine niente male...il mio compagno con muscolare ha dovuto dare il meglio di se stesso, ci sono salite belle lunghe al 20% con rampe al 25%....quando spiana al 10% ti sembra di essere in piano! In discesa altrettante rampe e scalini, per un tratto seguiva un tracciato da DH. Io non mi sono fatto mancare nulla, due forature: una pizzicata con camera d'aria da butttare (latticizzata ma lattice inutile visto lo sbrego), una foratura da spina (camera d'aria normale con perdita lieve e ho dato un paio di pompate per farla sar su) e una caduta in curva su terreno scivoloso (praticamente da fermo). si è accesa pure la spia "intervento assistenza" sul display del purion.
Alla fine abbiamo tagliato l'ultimo tratto e siamo rientrati per la via più breve. Comunque è un tracciato bello tosto, peccato non sia tenuto bene come i percorsi a cui sono abituato.

Pronti si parte!

01.jpg


salendo
02.jpg

prealpi in primo piano
03.jpg

si sale ancora
04.jpg

cartello supersite, più unico che raro
05.jpg

da qui si sale per Cima Telegrafo, non oggi
06.jpg

...azzz, e che, 3200 e motore da buttare? Qualcuno ha qualche idea cosa possa essere?
07.jpg

stremato, alla fine un tramonto spettacolare!
08.jpg

qui il percorso fatto: https://www.relive.cc/view/g15641603718

PS: togliere le nobby nic oramai ci sono abituato, basta stallonarle e con una leva si toglie.....ma rimetterle è una cosa da Hulk, leve e mani d'acciaio!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vigggi and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sapevo che era tosto! :p

Il percorso non può essere segnalato perché la traccia che mi hai fatto vedere è un mix di sterrato/asfalto/single track ed è un mix creato da qualche biker, ci sono mille varianti li in mezzo..

Il percorso nella parte bassa fino a San zeno è molto conosciuto perché ci passa ogni anno la gf della pezzo, ovviamente sempre con delle varianti..
 

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Buongiorno, più avanti o anche subito, ci si può organizzare per una giornata di ebikers trentini... Anche per scambiarsi percorsi fatti che possono diventare programmi futuri per altri... Ciao

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rick

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Io ci sarò da maggio... fino a marzo scio... aprile tolgo la ruggine e 10 kg... e da maggio bei giretti...
Fino maggio, quindi vai di pelli... brao..
Domenica si potrebbe unire la bici con la neve, nonnocarb, organizza un evento per le fat a Merano 2000, ci andrò anch'io, con i 3 pollici si galleggia comunque.. Spero..
C'è qualcuno interessato???

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Fino maggio, quindi vai di pelli... brao..
Domenica si potrebbe unire la bici con la neve, nonnocarb, organizza un evento per le fat a Merano 2000, ci andrò anch'io, con i 3 pollici si galleggia comunque.. Spero..
C'è qualcuno interessato???

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Di solito Maurizio fa le cose fatte bene, quindi ci sarà neve ben battuta..

Il problema è la temperatura, se fa freddo vai su tranquillo anche con una plus, se invece batte il sole e fa caldino fai fatica anche con una fat..
 

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Di solito Maurizio fa le cose fatte bene, quindi ci sarà neve ben battuta..

Il problema è la temperatura, se fa freddo vai su tranquillo anche con una plus, se invece batte il sole e fa caldino fai fatica anche con una fat..
Si infatti, quindi io ci provo.. Le temperature saranno prossime allo zero, ed il posto merita...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk