Ebikers in vallagarina?

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
503
662
93
.
Bici
.
Ok il giro ad anello è sui 25 km e 1000 D+ se si sale fino al castello. Poi ci si ricongiunge alla sterrata che sale a Piazzina passando per un sentiero. Si trova solo se si sà che c'è...anche oggi l'ho perso (e sarà la 4 volta che lo faccio) e mi sono trovato in mezzo alle piante. E' poco battuto e trà un po' sparirà. Poi più avanti si apre perchè lo usano quelli dei soft air, alla fine sono utili anche loro tenendo un po' pulito.
Il prossimo io sono in trasferta, ma quello dopo possiamo organizzare.
Ciao

• Mi piace
Reactions: enzolin and vigggi

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.192
961
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
No sono ancora originali e quasi nuove... recupero la NN davanti per il dietro .... grazie Enzo ma spero di sciare ancoRa il prossimo w.e....

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
202
221
43
59
mantova
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ok il giro ad anello è sui 25 km e 1000 D+ se si sale fino al castello. Poi ci si ricongiunge alla sterrata che sale a Piazzina passando per un sentiero. Si trova solo se si sà che c'è...anche oggi l'ho perso (e sarà la 4 volta che lo faccio) e mi sono trovato in mezzo alle piante. E' poco battuto e trà un po' sparirà. Poi più avanti si apre perchè lo usano quelli dei soft air, alla fine sono utili anche loro tenendo un po' pulito.
Il prossimo io sono in trasferta, ma quello dopo possiamo organizzare.
Ciao
confermo che per sabato 9 marzo io ci sono....il meteo promette bene :)

• Mi piace
Reactions: enzolin

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
503
662
93
.
Bici
.
Ciao, per domani dunque, dove, a che ora?
Ciao, pensavo che nessuno si facesse avanti oramai....
Allora ci sono 2 opzioni "and or"

1) 8:30 ci troviamo ad Avio al parcheggio CALZEDONIA (https://goo.gl/maps/8LUt9BAmp1v) per salire fino al corno della paura e scendere dal sentiero 686, sono circa 1450 D+, ci saranno anche eugenio, forse qualcun altro che non scia, e nipote con MTB, quindi salita tranquilla, vedasi traccia allegata.

2) ore 13:30-14 ci si trova a Chizzola piazzale della Chiesa per fare il giro a Sajori + 850 D+ passando poi da S. Valentino. In questo caso potete anche partire da Rovereto e poi proseguiamo insieme.

Se c'è qualcuno a cui va bene solo la seconda opzione io ci sono, però non possiamo invertire i giri...

Fatemi sapere (anche @vigggi sembrava interessato...)
Ciao!

Allegati

• Mi piace
Reactions: eugebike

enzolin

Ebiker espertibus
2 Aprile 2018
665
361
63
Rovereto (TN)
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Azz...volevo fare il giro più corto ma in serata ho impegni e ho paura di non riuscire a starci dentro con entrambe le cose devo rinunciare. Ci vediamo alla prossima ;)

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.192
961
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
Io fino a che no i sera scio.... penso questo e prossimo w-e. Poi sono tutto per voi .. :joy:

Grazie per avermi pensato.... a presto. ..

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.192
961
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
Ho visto ora la proposta 1... l'hai ancora fatta la discesa a sabbionara? Me ne hanno parlato come terribile....

enzolin

Ebiker espertibus
2 Aprile 2018
665
361
63
Rovereto (TN)
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ciao, pensavo che nessuno si facesse avanti oramai....
Allora ci sono 2 opzioni "and or"

1) 8:30 ci troviamo ad Avio al parcheggio CALZEDONIA (https://goo.gl/maps/8LUt9BAmp1v) per salire fino al corno della paura e scendere dal sentiero 686, sono circa 1450 D+, ci saranno anche eugenio, forse qualcun altro che non scia, e nipote con MTB, quindi salita tranquilla, vedasi traccia allegata.

2) ore 13:30-14 ci si trova a Chizzola piazzale della Chiesa per fare il giro a Sajori + 850 D+ passando poi da S. Valentino. In questo caso potete anche partire da Rovereto e poi proseguiamo insieme.
.....
Com'è andata? La discesa dal Corno della Paura dev'esere da brividi!