Ebikers in vallagarina?

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ciao, bentrovato, secondo me la discriminante tra scegliere destra o sinistra è l'esposizione al sole in quanto la destra è meglio esposta al mattino mentre la sinstra lo è al pomeriggio (eccettuati i versanti sulla sinistra orografica delle valli del Leno).
In termini di dislivello entrambi i versanti offrono diverse opzioni.
Il nel primo pomeriggio del 26/12 ho fatto questo giretto che mi è risultato particolarmente piaceveole.https://www.gpsies.com/map.do?fileId=sypzluiciibtwpuf
Altrimenti sulla destra Adige, da fare preferibilmente al mattino, potrei consigliarti di partire in zona Borgo Sacco, o addirittura da Isera, per salire verso Patone o Lenzima e raggiungere Castel Corno che è molto suggestivo.
 
  • Like
Reactions: pierfedrizzi

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ma no dai, sono piccolini e carucci poi ho letto che fra quelli che si stanno stanziando qui sui nostri altipiani, pare ce ne sono molti che, sia per ragioni etiche che salutistche, si stanno convertendo al vegetarianesimo ed il fenomeno è in continua espansione...
non vedo cosa c'è su FB, ma se non ho capito male si sta parlando di animali... ragioni etiche? :rolleyes:
 

pierfedrizzi

Ebiker ex novello
1 Novembre 2018
23
2
3
Trento
Visita Sito
Bici
Cube Fully 2017
Se hai facciadilibro guarda qui... nella sezione file trovi tracce gpx fatte in questo gruppo....

Ottimo, mi alleno un pochino e (se ci riesco) calo qualche chilo, prima di aggiungermi a qualche gita con voi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Abbiamo pure la lince nei nostri boschi... ci mancano le streGhe e gli orchi e poi possiamo fare tutte le favole

Alliora l'unica è uscire in gruppo ed essere il più magro..... o quantonomento non essere il più grasso in quanto a parità di fatica sceglieranno la preda più sostanziosa...
 
  • Like
Reactions: vigggi

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Bon, nell'attesa di essere sbranato da un lupo (le probabilità di essere azzanato da un cane saranno di 4 ordini di grandezza superiori, ma l'importante è parlarne...) stamattina bel giretto intorno a casa, giusto per defaticamento. Visto che a parte @Alepe71 (sia in discesa che salita) nessuno ha mai fatto il tratto da Piazzina a Pilcante (bel giretto meno di 1000 D+), se volete una volta vi accompagno ese troviamo un lupetto mi offro volontario che così state tranquilli. :yum:rolleyes:
Partendo da rovereto è ottimo per iniziare la stagione con un po' di ciclabiile, un po' di salita e un paio di discesette, una più tecnica e una più scorrevole).
Ovvio che sul Zugna non vi ci porto, lì i lupi ci vivono proprio e trovare orme o carcasse sbranate non è così infrequente, meglio evitare! :sob:

Giusto qualche foto perchè la mattinata meritava,:

altopiano di Brentonico dal basso...
17019

castel Sajori, ci si poò salire fino in cima ma bisogna spingere, en zo rugola anca i sassi...
17020

Vista da sopra: Serravalle...
17021

...e la Vallagarina
17022

Piazzina, poco avanti, al capitello si scende!
17023

Ciao!
 
Ultima modifica: