eBikers su Livorno

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Ciao a tutti,

ho una eBike da poco tempo ed il mio livello è medio-basso.
Esco sempre da solo su Livorno tra colline e single track.

Se qualcuno è nella mia stessa situazione e vuole uscire in compagnia, mi faccia un fischio :)

Grazie.
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ciao a tutti,

ho una eBike da poco tempo ed il mio livello è medio-basso.
Esco sempre da solo su Livorno tra colline e single track.

Se qualcuno è nella mia stessa situazione e vuole uscire in compagnia, mi faccia un fischio :)

Grazie.
Ciao domani pomeriggio x caso esce qualcuno su Livorno... Se si fate un fischio :kissing:
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Mi inserisco anche se la zona non è proprio quella......
Io d'estate sto all'isola d'Elba e vorrei fare puntate giornaliere in continente. La parte più prossima è il piombinese.....avete qualche info da darmi??
Premetto che ho controllato in internet ma non sono bravo con i vari satellitari.
Dovrò comunque imparare......
Grazie saluti
 
  • Like
Reactions: Bike and Rol97

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Mi inserisco anche se la zona non è proprio quella......
Io d'estate sto all'isola d'Elba e vorrei fare puntate giornaliere in continente. La parte più prossima è il piombinese.....avete qualche info da darmi??
Premetto che ho controllato in internet ma non sono bravo con i vari satellitari.
Dovrò comunque imparare......
Grazie saluti
Penso che anche l Elba possa offrire dei bei sentieri... Comunque una volta arrivato a piombino penso non tu non abbia problemi li è pieno di itinerari a pochi minuti di macchina. Con teailforks può vedere tutto sentieri e poi potresti chiedere a qualcuno del posto.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Penso che anche l Elba possa offrire dei bei sentieri... Comunque una volta arrivato a piombino penso non tu non abbia problemi li è pieno di itinerari a pochi minuti di macchina. Con teailforks può vedere tutto sentieri e poi potresti chiedere a qualcuno del posto.
Quelli dell Elba strepitosi......ma li so a memoria!!! Provo a guardare quella cosa che hai indicato.
So che in val di cornia c'è roba bella....
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Quelli dell Elba strepitosi......ma li so a memoria!!! Provo a guardare quella cosa che hai indicato.
So che in val di cornia c'è roba bella....
alt! questa è la mia zona.... promontorio Piombino è pieno di trail, puoi arrivarci direttamente in bici anche dal porto, altrimenti sopra Campiglia stanno facendo trail nuovi... quando vuoi venire manda un msg, io giro sempre qui
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
alt! questa è la mia zona.... promontorio Piombino è pieno di trail, puoi arrivarci direttamente in bici anche dal porto, altrimenti sopra Campiglia stanno facendo trail nuovi... quando vuoi venire manda un msg, io giro sempre qui
Dopo Pasqua mi trasferisco......non mancherò di messaggiare.
Grazie mille ciao
 
  • Like
Reactions: Bike

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Penso che anche l Elba possa offrire dei bei sentieri... Comunque una volta arrivato a piombino penso non tu non abbia problemi li è pieno di itinerari a pochi minuti di macchina. Con teailforks può vedere tutto sentieri e poi potresti chiedere a qualcuno del posto.
Una domanda.....non ho mai usato GPS.
Trailforks posso usarlo con un cellulare??
Premetto che non ho PC.
Posso scaricare anche da smartphone???
Ciao grazie!!!!
 
  • Like
Reactions: Rol97

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.140
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Mi inserisco anche se la zona non è proprio quella......
Io d'estate sto all'isola d'Elba e vorrei fare puntate giornaliere in continente. La parte più prossima è il piombinese.....avete qualche info da darmi??
Premetto che ho controllato in internet ma non sono bravo con i vari satellitari.
Dovrò comunque imparare......
Grazie saluti
@Rolly da che periodo ci sei io vengo spesso ma non conosco i sentieri....taaac