Eccomi qua !!!!!![emoji298][emoji468][emoji298]

E-gam

Ebiker ex novello
20 Febbraio 2019
19
4
3
53
Torino
Visita Sito
Bici
In attesa di Orbea Rise H
Ciao sono un nuovo iscritto. Ho sempre e solo pedalato su mtb muscolari, ma ora sto aspettando la mia prima e-mtb che dovrebbe arrivare in un mese circa:
GIANT Trance e+ 2 pro.
Spero di avere fatto una buona scelta.
Obiettivo per fine estate è salire sullo Chaberton.
Speruma bin.[emoji51] [emoji51] [emoji51]






Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.832
3.403
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Benvenuto. Con E-bike ai 3131 metri del mitico Chaberton ci si arriva senza problemi. Si fa in sella al 99% (con bici normale minimo si spinge per un terzo della salita se non di più... ;-)).

16926 16927
 
  • Like
Reactions: pedroflow

E-gam

Ebiker ex novello
20 Febbraio 2019
19
4
3
53
Torino
Visita Sito
Bici
In attesa di Orbea Rise H
Belle le foto. Non vedo l'ora di farle pure io. Sul mitico Chaberton Sono sempre andato a piedi. Sarà la prima volta in mtb sperando nella durata della batteria[emoji23][emoji542][emoji541]


Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.832
3.403
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Belle foto, promete bene, sembra puro flow, a settembre ci vado a granada (Sierra Nevada) ;)

Le foto ingannano ... la salita ha dei tratti belli ripidi e moooltooo scassati (dove con la bici normale non riesci a pedalare) infatti ero andato più di 10 anni fa ma poi la strada si è rovinata ulteriormente e non era più divertente. Con E-bike si riesce invece a mantenere una spinta costante e anche sullo scassato si sale bene. La batteria da 500 a noi è bastata, anzi abbiamo ancora avanzato il 25%.
 
  • Like
Reactions: pedroflow

pedroflow

Ebiker novello
6 Febbraio 2019
14
6
3
Alicante
Visita Sito
Bici
Ghost Kato FS 6.7
Grazie per rispondermi, sono circa 3 mesi k giro con l' e-bike é buono sapere quali sono i limiti di autonomia delle batterie ( la mia é di 500 wh ). Per ora fatti giri di pochi dislivelli per la mancanza di vere montagne qui vicino ad Alicante. Per qualcosa più serio devo pedalare almeno 30 km. Per il momento non li conosco ancora e un anno e rotti que vivo qui. :)
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE