eco bosch discussione

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie ma non ho capito che tipo di cartografia usa... se ci sono anche i sentieri (mappe tipo open street maps o le altre) dove si vede tutto non solo le strade...

Poi mi chiedevo cosa succede con i vari sblocchi che falsano la velocità... nel senso che succede se il gps del nyon ha dei dati di velocità diverse tra sensore ruota e gps? Qualcuno ha esperienza?
Grazie
Il GPS del Nyon riconosce la velocità reale (ovviamente) quindi non da alcun problema; con gli sblocchi normalmente non funziona la pedalata personalizzata.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Non ho capito oltre a personalizzare le assistenze se si può usare come navigatore... e nel caso che tipo di mappe usa? Ci sono anche tutti i sentieri fuori strada oppure solo le strade asfaltate/bianche?
Grazie

Noi ..hai tempi...parlo di tre anni fa non riuscivamo a trovare un sentiero della mia zona e il GPS me l'ha trovato. Tieni presente che hai diverse schermate...la Std e la personalizzata con le funzioni motore...poi la schermata GPS..quella fitness STD e personalizzata e la riepilogativa
20170208_094918.jpg 20170208_094907.jpg 20170819_145933.jpg 20150719_101011.jpg 20150719_100848.jpg ...ne manca una che non ho la foto:p
 

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
Noi ..hai tempi...parlo di tre anni fa non riuscivamo a trovare un sentiero della mia zona e il GPS me l'ha trovato. Tieni presente che hai diverse schermate...la Std e la personalizzata con le funzioni motore...poi la schermata GPS..quella fitness STD e personalizzata e la riepilogativa
...ne manca una che non ho la foto:p
Anche a me interesserebbe vedere le mappe che utilizza Nyon e anche la rappresentazione grafica delle aree. E' possibile vederlo on line da qualche parte ? (Io non ho trovato nulla).
Grazie.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Questa è la schermata che mi mancava Screenshot_20180811-194754_Samsung Internet.jpg
Mi sono registrato sul loro sito e in effetti la cartografia é buona per i sentieri....
https://www.ebike-connect.com/it/index.html

Ora non ho capito il discorso dello sblocco e delle personalizzazioni...

Ma a questo punto lo compro... son 300 euro e mi sembra un prezzo interessante... anche se lo vedo male con la prima caduta... mi sa che fa na brutta fine...

Noi l'avevamo tolto per quel motivo...abbiamo rischiato parecchie volte di romperlo...allora costava 500€:confused:
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Il GPS del Nyon riconosce la velocità reale (ovviamente) quindi non da alcun problema; con gli sblocchi normalmente non funziona la pedalata personalizzata.
Scusa in che senso non funziona la pedalata personalizzata?

Non vanno i livelli extra che ti crei?
Sei sicuro? Io lo conprerei per i livelli personalizzati ma se devo rinucniare allo sblocco rinuncio al nyon... e vado a cena fuori mangiando bene...

Io monto badass che é esterno... copre il sensore magnetico alla ruota...

Menomale che lo prendo on-line così semmai faccio un bel reso...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Scusa in che senso non funziona la pedalata personalizzata?

Non vanno i livelli extra che ti crei?
Sei sicuro? Io lo conprerei per i livelli personalizzati ma se devo rinucniare allo sblocco rinuncio al nyon... e vado a cena fuori mangiando bene...

Io monto badass che é esterno... copre il sensore magnetico alla ruota...

Menomale che lo prendo on-line così semmai faccio un bel reso...

Non so di preciso con il Badass, con lo SpeedUp non funzionano i settaggi personalizzati.