eConnect Haibike

stepic7

Ebiker novello
1 Novembre 2018
12
1
3
75
palermo
Visita Sito
Bici
haibike rx29
Penso proprio che questo può essere il motivo; in effetti le ebike che lo montano all'origine, quando fai la registrazione è già montato ed alimentato.......;)
però quello che mi spaventa è che sulla App appena provo ad eliminare la bici compare una schermata minacciosa che dice:

Attenzione tutti i dati personali vengono eliminati definitivamente e non possono essere ripristinati!
(AIUTOOO)
che vorrà dire?
aspetto un commento dal team di eConnect o qualcuno ci è passato prima?
 

mattt_y

Ebiker novello
10 Dicembre 2018
6
0
1
reggio emilia
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDuro 5.0 LT e HAIBIKE SDuro 7.0 LT Lime
Anch'io ho finalmente montato l'eConnect sulla mia Sduro fullnine RX del 2015
Solo che la registrazione del dispositivo e della bici li ho fatti prima di montarlo fisicamente sulla bici che era in riparazione per una caduta (vedi altro post su controllo remoto 2015 vs 2016: a proposito grazie Nicotrev!)

Ora sia sulla App che sul browser il sistema appare connesso e mi da lo stato di carica della SUA batteria
Ricevo anche le notifiche di spostamento nonostante la chiavetta di plastica sia con la bici
Non c'è tuttavia la posizione della bici nè la prima traccia che dovrebbe aver registrato oggi alla prima uscita dopo il montaggio

Forse la registrazione del dispositivo e della bici si devono fare SOLO DOPO aver montato fisicamente e quindi alimentato e caricato il dispositivo?
Quindi che faccio cancello la bici e la ri-registro?

ho inviato la stessa richiesta al team di econnect, se mi rispondono vi aggiorno
grazie
Ciao a tutti, anche io ho fatto la stessa cosa e nessuno compresa haibike mi ha dato una risposta, non so come comportarmi, qualcuno ha consigli? grazie
 

Riprese

Ebiker novello
10 Marzo 2019
9
1
3
Varese
Visita Sito
Bici
Haibike AllMtn 8.0
Buongiorno a tutti. Io ho un problema con l’associazione della chiave elettronica eConnect Haibike con il cellulare. Mi dice che devo sostituire la batteria 2025 ma non riesco ad aprirla ed ho paura di romperla. Devo solo tirare o c’è qualche altra operazione? Grazie per la vostra risposta. 17331
 

mattt_y

Ebiker novello
10 Dicembre 2018
6
0
1
reggio emilia
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDuro 5.0 LT e HAIBIKE SDuro 7.0 LT Lime
Ciao a tutti, anche io ho fatto la stessa cosa e nessuno compresa haibike mi ha dato una risposta, non so come comportarmi, qualcuno ha consigli? grazie
Se ora scarichi l'app hanno fatto un aggiornamento, e puoi contattare haibike direttamente dall'applicazione, a me hanno risolto il problema all'istante
 

Riprese

Ebiker novello
10 Marzo 2019
9
1
3
Varese
Visita Sito
Bici
Haibike AllMtn 8.0
Buongiorno a tutti. Io ho un problema con l’associazione della chiave elettronica eConnect Haibike con il cellulare. Mi dice che devo sostituire la batteria 2025 ma non riesco ad aprirla ed ho paura di romperla. Devo solo tirare o c’è qualche altra operazione? Grazie per la vostra risposta.
Devi fare leva con un cacciavite, si apre e si rompe anche qualche dentino, ma comunque dopo si richiude ugualmente, serve un po' di forza
Grazie per la risposta. Fatto! Come hai detto tu si sono rotti un paio di agganci ma la chiave si è richiusa ugualmente e finalmente sono riuscito ad abbinare il telefono alla chiave. Grazie ancora!
 

saione

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
71
19
8
60
LA SPEZIA
Visita Sito
Buongiorno a voi.
Da poco possessore di una Haibike con e-connect. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti anche perché non esiste un manuale e alcune cose non mi sono chiare.
1 - cosa è la funzione autolock nella app ? Significa che se la disinserisco quando sposto la bici non mi manda più notifiche che la bici è stata spostata?
2 - sempre autolock va disinserita quando si va in bici ? funziona in sostanza come una chiave con antifurto ?

Grazie mille.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buongiorno a voi.
Da poco possessore di una Haibike con e-connect. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti anche perché non esiste un manuale e alcune cose non mi sono chiare.
1 - cosa è la funzione autolock nella app ? Significa che se la disinserisco quando sposto la bici non mi manda più notifiche che la bici è stata spostata?
2 - sempre autolock va disinserita quando si va in bici ? funziona in sostanza come una chiave con antifurto ?

Grazie mille.
Sul sito di Haibike ho visto tutti i vari manuali: hai provato?