Ed è tris di specy...!!

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.874
2.267
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao a tutti e-biker, so che solitamente su un forum ci si presenta prima di iniziare una discussione e martellare di domande a destra e a manca, ma stavolta sono stato un po maleducato e non mi sono presentato subito (in realtà ho visto dopo che la sezione presentazioni era in fondo al forum...:blush:)
comunque sono andrea dalla provincia di pavia, gia frequentatore di mtb forum, pedalatore sfaticato, e amante della dh e della discesa piu che della salita..!
Però saltuariamente non disdegno qualche uscita con la bici da enduro, ma un po per lo scarso allenamento, che per l'età che superati i 40 inizia a pesare su gambe e panza, ho deciso di passare alla e-bike per poter continuare a godermi le uscite piu impegnative senza tornare a casa la sera sfasciato.
Comunque ho gia postato i miei dubbi e domande sull altra discussione, ma mi sembrava doveroso fare una presrntazione "ufficiale";):cool::D
 
Ultima modifica:

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
welcome.gif
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao a tutti e-biker, so che solitamente su un forum ci si presenta prima di iniziare una discussione e martellare di domande a destra e a manca, ma stavolta sono stato un po maleducato e non mi sono presentato subito (in realtà ho visto dopo che la sezione presentazioni era in fondo al forum...:blush:)
comunque sono andrea dalla provincia di pavia, gia frequentatore di mtb forum, pedalatore sfaticato, e amante della dh e della discesa piu che della salita..!
Però saltuariamente non disdegno qualche uscita con la bici da enduro, ma un po per lo scarso allenamento, che per l'età che superati i 40 inizia a pesare su gambe e panza, ho deciso di passare alla e-bike per poter continuare a godermi le uscite piu impegnative senza tornare a casa la sera sfasciato.
Comunque ho gia postato i miei dubbi e domande sull altra discussione, ma mi sembrava doveroso fare una presrntazione "ufficiale";):cool:
40 anni qui da noi sei un bebe’
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.874
2.267
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
E finalmente anche io sono ebaikerizzato..!
Piu precisamente con una turbolevo special edition del 2017, che aggiunta alle altre bike che ho a casa fanno un bel tris di specy...! :D:D
Comunque per ora non ho ancora avuto di provarla se non per un breve giretto nei dintorni
Un paio di foto
 

Allegati

  • P_20190421_154112.jpg
    P_20190421_154112.jpg
    352,6 KB · Visite: 27
  • Screenshot_20190417-122900.jpg
    Screenshot_20190417-122900.jpg
    213,3 KB · Visite: 25