eFat Bike: ci sali e non scenderesti più!!!!

runnindoc

Ebiker novello
26 Ottobre 2016
5
0
3
64
Cuorgnè
Visita Sito
ieri pomeriggio sono andato a fare un giro con mio figlio e siccome i suoi 24 anni contro i miei quasi 58 mi vedevano mooolto in difficoltà ho preso la Fantic Fat Sport della moglie per pareggiare le forze in campo.
Ragazzi che sorpresa questa bici!!!!
Siamo saliti per uno sterrato sconnesso, fangoso, con ruscelli di acqua che scendevano su pietre bagnate e nonostante ci fossero i copertoni di serie con poco tassello non ho MAI perso aderenza. Il motore l'ho sempre sfruttato al minimo, tranne 2 o 3 passaggi in cui l'ho portato al medio per una decina di metri.
Poi abbiamo attraversato in orizzontale la montagna su un sentiero un pò scavato e ho avuto qualche piccolo problema con i pedali che toccavano nel terreno, ma niente di che.
Poi è iniziata la discesa sempre su strada sterrata sconnessa e scavata dall'acqua: un missile!!!!!!
Veloce, scorrevole, stabile, ti da una sensazione di sicurezza enorme. Nonostante le gomme di serie anche la tenuta in curva era eccellente, sopratutto nelle curve lunghe e veloci. Abbiamo tirato alla grande e il ragazzo faticava a mollarmi (sul lungo poi ci riusciva). Non avrei mai creduto che fosse così divertente e facile portare una Fat.