ELABORAZIONE DOUBLE POWER

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Avrei voluto anche io montarla così, ma la gomma va a toccare, quindi per ora la metto nello zaino. Magari monto la serie sterzo decentrata per diminuire l'angolo della forca, così no dovrebbe più toccare, oltre che migliorare in discesa.
Per quanto riguarda la ricarica... Mai fatto una volta sulla bici, io la batteria la stacco sempre a fine giro.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Avrei voluto anche io montarla così, ma la gomma va a toccare, quindi per ora la metto nello zaino. Magari monto la serie sterzo decentrata per diminuire l'angolo della forca, così no dovrebbe più toccare, oltre che migliorare in discesa.
Per quanto riguarda la ricarica... Mai fatto una volta sulla bici, io la batteria la stacco sempre a fine giro.

Inviato utilizzando Tapatalk


a me non tocca, forse perchè ho una forca con discreta escursione e non faccio megasalti tali da mandarla a fondocorsa

il neoprene lo ho messo sulle batterie perchè temevo che mettendolo sul telaio se girassi senza batteria secondaria appesa si lorderebbe di sicuro e poi pulendolo potrebbe rovinarsi facilmente, perchè è un neoprene molto morbido, anzi non so nemmeno se è neoprene, è una striscia di spugna nera gommosa adesiva larga 2 cm che vendono come guarnizione per spifferi d'aria
interferisce leggermente con l'inserimento della batteria nella sede originale del telaio , ma ho lasciato anche due scanalature dove passano le fascette per non fare spessore.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Calcolando che ho il paramotore plastico della Sx800 praticamente sfasciato dagli urti delle pietre nonostante sia realizzato di una specie di gomma mai metterei li la batterie di scorta, troppo esposta se si và fuoristrada.
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Didi78

Ebiker novello
25 Agosto 2017
7
2
3
45
Savona
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty R
Io ho fatto fare una spacchetta con 4 velcri dai cinesi e l'ho appesa davanti al mono in mezzo al buco telaio...Unica difficoltà riscontrata il trasporto della bici in spalla perché non si sa mai come prenderla