EMTB MAG App

jahtan

Ebiker velocibus
19 Aprile 2017
427
518
93
.
Bici
.
a me non capita, c'è qualcun altro cui succede questa cosa?

ad ogni modo se dovesse dipendere dal forum l'unico a poter risolvere è @marco
Infatti avevo citato @marco perchè smanettando non avevo trovato alcuna inicazione. Eppure, come si vede dalla schermata, a me capita di vedere delle immagini su alcuni thread e altri che non ce l'hanno....era solo per capire. Anche perchè a volte servono, a volte danno fastidio.

Screenshot_20190119-080738.jpg

Ciao!

marco

Staff
Diretur
13 Settembre 2016
776
575
93
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
Infatti avevo citato @marco perchè smanettando non avevo trovato alcuna inicazione. Eppure, come si vede dalla schermata, a me capita di vedere delle immagini su alcuni thread e altri che non ce l'hanno....era solo per capire. Anche perchè a volte servono, a volte danno fastidio.

Vedi l'allegato 16050

Ciao!
neanche a me capita, ma sono immagini prese dal post?

jahtan

Ebiker velocibus
19 Aprile 2017
427
518
93
.
Bici
.
neanche a me capita, ma sono immagini prese dal post?
è la schermata della sezione del forum "Compagni di avventura cercasi".
ma se vado su altre sezioni è uguale, ti lascio la scermata sulla sezione "batterie"....
si presenta così e se si scorre copaie un thread con la foto in anteprima. La foto, ho notato, non è, che ne sò, l'ultima postata, ma a volte rimane fissa e poi cambia...

Screenshot_01.jpgScreenshot_02.jpg

jahtan

Ebiker velocibus
19 Aprile 2017
427
518
93
.
Bici
.
Ho posto il quesito del secolo, fantastico!
Una birra a chi riesce a risolvere l'arcano, visto che neanche i mod riescono!
Ciao!

jahtan

Ebiker velocibus
19 Aprile 2017
427
518
93
.
Bici
.
Se sei solo tu ad avere questo problema, la soluzione più semplice e veloce è bannarti! :D
Certo, vi ho craccato l'app e non vi capacitate come possa essere.
In informatica raramente le cose succedono per caso, cmq ok, prendo atto, adesso potete bannarmi senza problemi!
Ciao!

jahtan

Ebiker velocibus
19 Aprile 2017
427
518
93
.
Bici
.
Impostazioni, togli check su visualizza anteprima foto
Ok, sembra risolto. Ho provato poi a rimettere il chech e torna come prima, quindi è quello. Solo da capire perchè lo fa solo su alcuni thread e non su altri, ma sopratutto perchè mette una foto, anche vecchia e non sò, l'ultima inserita.
Grazie comunque, almeno così si scorrono meglio i thread!
Hai una 16862 pagata!
Ciao!

Reactions: eagerly

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.010
1.317
113
Friuli
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ok, sembra risolto. Ho provato poi a rimettere il chech e torna come prima, quindi è quello. Solo da capire perchè lo fa solo su alcuni thread e non su altri, ma sopratutto perchè mette una foto, anche vecchia e non sò, l'ultima inserita.
Grazie comunque, almeno così si scorrono meglio i thread!
Hai una Vedi l'allegato 16862 pagata!
Ciao!
prego, la mia sete se lo ricorderá;)