entro sera devo decidere...CANNONDALE VS SPECIALIZED

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Dovevi provarla oggi dalle mie parti ( lago di Garda nord ) ti divertivi un sacco , oggi è una bella giornata, almeno così mi riferiscono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

massiluca

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
24
7
8
soresina
Visita Sito
fatti i primi 41km...buon test e verificato tutte le mappature...
in off con motore spento tengo i 21 23,in eco i 25 ma sudi comunque,toglie solo il peso bici e leggera spinta...in tour è la mappatura più bilanciata e spinge il giusto,poi ci son sport e turbo,sport spinge forte ovunque,fin troppo,in turbo quasi mai usata..41km e son a metà,un po'di più appena entrata la terza tacca!
salti,finalmente salto con una full anche in pianura...divertimento a go go e le guardie che scassavano durante le endurate in moto oggi non potevan dirmi nulla.
Avevo una aspettativa altissima e non mi ha tradito!
 

massiluca

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
24
7
8
soresina
Visita Sito
han un mucchio di guadagno..lavoro in un noto supermercato italiano e credetemi,una tele che costa 1000€ ci guadagnerebbero a venderà anche a 300...
idem i negozi di vestiti,una cosa che vendono a 100€ la pagan max 25€
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
han un mucchio di guadagno..lavoro in un noto supermercato italiano e credetemi,una tele che costa 1000€ ci guadagnerebbero a venderà anche a 300...
idem i negozi di vestiti,una cosa che vendono a 100€ la pagan max 25€
I rivenditori di bike hanno un margine che va dal 30 al 35%, in base al numero di bike Ordinate, quindi la tua moterra te l'han venduta a prezzo di costo..
 

Ennio Stefano

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
59
18
8
Carimate
Visita Sito
Confermo, poi non si può parlare di Ebike, televisore e telefonini . In generale per alcuni prodotti valgono i numeri, per altri il marchio ecc ecc. a volte per certi articoli conta la scontistica del grossista sul numero di articoli comprati . Non è un calcolo facile, soprattutto per chi è un acquirente al dettaglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ennio Stefano

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
59
18
8
Carimate
Visita Sito
Se è un venditore grosso ha anche interesse a farle girare, poi so per certo che la cannondale fa sconti molto forti se garantiscono un certo numeri di bikes acquistate. [emoji106]a volte il venditore è molto esposto con le banche e deve rientrare. Sono tante le possibilità.[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk