Errore 40 brose su turbo levo

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Oggi mentre andavo in salita ho controllato residuo batteria e mi sono accorto che mi dava l errore 40.... ho spento è riavviato la levo e tutto bene.... e già successo a qualcuno? Che vuol dire? Grazie
 

dieplex81

Ebiker normalus
1 Ottobre 2017
57
10
8
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized levo
anche a me ha dato lo stesso problema, ho acceso la batteria, son partito e mi sono accorto che non avevo assistenza; ho spento la batteria mentre andavo (senza pedalare) e l' ho riaccesa.
l' assistenza è tornata e sono andato avanti a pedalare, al rientro a casa mis ono accorto dell' errore #40

queste le uniche info che ho
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
c'è scritto over current, quindi suppongo che a causa della batteria scarica una improvvisa richiesta di spunto abbia fatto calare tensione e mandato in trip il bms per sovracorrente...potrebbe essere niente di che infatti riacceso tutto funziona...
 

Nerico

Ebiker novello
28 Luglio 2018
1
0
1
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Salve a tutti.... A me oggi successa la stessa cosa... Parto con il 24 % di carica rimanente ,dovevo giusto fare un giretto mezz' ora dopo il lavoro, mi accorgo subito di non avere assistenza... Ero e sono ancora nel panico più totale, tornato a casa piccola ricarica di 5 minuti per capire e tutto ritorna a posto... Faccio un giro di prova e dopo poco di colpo salta di nuovo l' assistenza... Errore motore 40 .... È la prima volta che scendo sotto questa percentuale di carica, la bici ha solo 1 mese.... Cosa devo pensare???