errore 500 bosch

vicma56

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Ricordati ti cambiare l’olio , dopo 200 km [emoji56]

Non ci va l'olio...nemmeno il filtro....ci vuole il grasso. Al tagliando apro tutto.. pulisco bene-ingrasso per bene gli ingra con grasso speciale anti calcare Molykote- cambio le guarnizioni- controllo i cuscinetti-lubrifico con il grasso speciale Bosch e richiudo. Screenshot_20171011-112821.png
 
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Preso sto grasso specialissimo che lubrifica il meccanismo desmodromico del portentoso motore Bosch....vediamo se fa qualcosa...mi basta che non grippa il ............:confused: 20171106_143047.jpg
 

Elmerendero

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Questo anello di protezione non lo dovrebbe dare il rivenditore da cui hai acquistato la bici visto che, a quanto pare, il problema proviene da li ?
Per il grasso penso che qualunque grasso con buona resistenza all'acqua vada bene.
 
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Questo anello di protezione non lo dovrebbe dare il rivenditore da cui hai acquistato la bici visto che, a quanto pare, il problema proviene da li ?
Per il grasso penso che qualunque grasso con buona resistenza all'acqua vada bene.

Non so...il mio biciaio non sapeva nemmeno che esistesse ...io ho visto il kit e l'ho preso....
Se hai un grasso con quelle caratteristiche penso vada bene...nel kit ce tutto e 15 euro vale la pena spenderli....:p
 
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Certamente lo farò subito, però Bosch mettere un cuscinetto con poca protezione in un punto così critico.

La posizione non la puoi cambiare...la protezione si...si poteva fare qualcosa in più...già il fatto di aver trovato il Kit ci può andar bene...
Chi andava a pensarci...però ce un rigo sul libretto manutenzione che lo dice. 20171106_145329.jpg
 
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Elmerendero

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A me il biciaio non ha dato il libretto del motore per cui non ho potuto accorgermene, però essendo un 2016 è probabile che anche Bosch non fosse a conoscenza della cosa venuta fuori dai tanti motori ritornati in assistenza.
 
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A me il biciaio non ha dato il libretto del motore per cui non ho potuto accorgermene, però essendo un 2016 è probabile che anche Bosch non fosse a conoscenza della cosa venuta fuori dai tanti motori ritornati in assistenza.

Può essere cosi come dici...anche perché di grasso quando ho aperto non ne ho visto...o si è volatizzato o sciolto...e il motore ha fatto 200km ....ma ha lavorato 100km in salita...gli altri sono discesa e quindi è fermo. Oppure ne mettono troppo poco in quel punto:(
 
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