errore 500 bosch

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
E invece errore 640, ho visto che e' della batteria..me l' ha fatto mentre ero in sosta poi dopo qualche riaccensione ha ricominciato a funzionare ma stavo tornando a casa..conviene resettare la batteria?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si, 640 si riferisce a sbalzi di tensione non consentiti. Fai il reset sulla batteria (tastino premuto 10 secondi); se hai occasione fai fare una diagnosi e cancellare gli errori.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
full


full
 
  • Like
Reactions: 7even and ducams4r

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
p.s. queste foto le ho sul telefonino, qualora dovesse presentarsi un errore durante un giro potrebbe tornarmi utile sapere di cosa si tratta e cosa provare a fare
 

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
Scusatemi se posto qui la mia domanda, ma essendo nuovo del forum ed 'anziano' , non ho ancora capito come postare una nuova discussione Si accettano suggerimenti. Grazie. Comunque, ho sentito dire che c'è un aggiornamento del Bosch che potrebbe risolvere qualche problemino.
icon5.gif
Aggiornamento SW motori Bosch CX
Un saluto a tutti. A marzo del 2016 ho acquistato una Haibike con motore CX. Sento dai forum che è fattibile, presso i concessionari ed a pagamento, un aggiornamento del motore e non solo. Pare anche che la funzione 'walk' sia migliorata. Sapreste dirmi in cosa consiste questo aggiornamento in modo esaustivo? Non vorrei spendere soldi per nulla. Avendo intenzione di cambiare la corona anteriore dai 16 denti attuali ai 14 , magari l'aggiornamento aiuterebbe a non evidenziare più l'errore sul display 503. Grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
L'ultimo aggiornamento di autunno (Intuvia 5.6.0.0 - Drive Unit 1.6.0.0 - Power Pack 1.5.2.0.) è servito principalmente per quanto riguarda il montaggio del nuovo comando remoto Purion e l'eventuale doppia batteria; il Walk Assistant è stato leggermente migliorato ma comunque non aspettarti sostanziali cambiamenti.
Riguardo l'err 503 è sempre valida la risposta fornita su Jobike da @stefanschen e che tu stesso avevi postato nella discussione: http://www.emtb-mag.com/forum/threads/pignone-per-bosch-cx.243/
 
  • Like
Reactions: tostarello

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
Grazie per l'attenzione. Avendo letto sul forum di Haibike dei 'decisi' miglioramenti riguardo l'ultimo aggiornamento, e volevo averne conferma. Si parla infatti di evitare l'errore con qualunque corona, di un miglioramento dell'assistenza in eco, di un miglioramento di 3 Nm, e così pure del tasto walk che non mi sembra sia così evidente come descritto. Tutto qui . Argomento chiuso quindi per ora. Penso che prima di Natale sarò in grado di raccontarvi le esperienze dell'aggiornamento. Ho infatti ordinato dal concessionario dei copertoni di ricambio e in quella occasione spero di poter eseguire l' upgrade ( tutti voi mi assicurate che i concessionari ne sono già in possesso da 'mò '...e non ho motivo quindi di dubitarne ) Grazie ancora della vs pazienza
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie per l'attenzione. Avendo letto sul forum di Haibike dei 'decisi' miglioramenti riguardo l'ultimo aggiornamento, e volevo averne conferma. Si parla infatti di evitare l'errore con qualunque corona, di un miglioramento dell'assistenza in eco, di un miglioramento di 3 Nm, e così pure del tasto walk che non mi sembra sia così evidente come descritto. Tutto qui . Argomento chiuso quindi per ora. Penso che prima di Natale sarò in grado di raccontarvi le esperienze dell'aggiornamento. Ho infatti ordinato dal concessionario dei copertoni di ricambio e in quella occasione spero di poter eseguire l' upgrade ( tutti voi mi assicurate che i concessionari ne sono già in possesso da 'mò '...e non ho motivo quindi di dubitarne ) Grazie ancora della vs pazienza

Si, te lo confermo: se il Rivenditore ha il Software di Diagnosi, l'aggiornamento è disponibile in automatico.