Errore 530

Fesart

Ebiker ex novello
19 Febbraio 2017
20
8
3
treviso
Visita Sito
Bici
cube
Quando su delle lunghe salita vado al massimo, sui 22-23 kmh con l 'assistenza su sport o turbo, all' improvviso mi compare la batteria lampeggiante completamente scarica, niente assistenza e la scritta errore 530.
Spenta la bici, resettato la batteria dopo un po' ritorna normale ma se di nuovo forzo al massimo di nuovo si azzera la batteria e la bici non va piu'.
Questo con batteria sicuramente carica, 4 tacche o più.
La porterò in assistenza ma cosa potrebbe essere?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Quando su delle lunghe salita vado al massimo, sui 22-23 kmh con l 'assistenza su sport o turbo, all' improvviso mi compare la batteria lampeggiante completamente scarica, niente assistenza e la scritta errore 530.
Spenta la bici, resettato la batteria dopo un po' ritorna normale ma se di nuovo forzo al massimo di nuovo si azzera la batteria e la bici non va piu'.
Questo con batteria sicuramente carica, 4 tacche o più.
La porterò in assistenza ma cosa potrebbe essere?

Guarda che c'era già una discussione aperta sugli errori 500-530-580--
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Quando su delle lunghe salita vado al massimo, sui 22-23 kmh con l 'assistenza su sport o turbo, all' improvviso mi compare la batteria lampeggiante completamente scarica, niente assistenza e la scritta errore 530.
Spenta la bici, resettato la batteria dopo un po' ritorna normale ma se di nuovo forzo al massimo di nuovo si azzera la batteria e la bici non va piu'.
Questo con batteria sicuramente carica, 4 tacche o più.
La porterò in assistenza ma cosa potrebbe essere?
stessa cosa che succede a me.
con le medesime modalità
mi è stato detto che settimana scorsa quando ho fatto aggiornamento la batteria non l ha ricevuto, domani mi sparo altri 200 km x vedere se risolvono... ---cut---
 
Ultima modifica di un moderatore:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
stessa cosa che succede a me.
con le medesime modalità
mi è stato detto che settimana scorsa quando ho fatto aggiornamento la batteria non l ha ricevuto, domani mi sparo altri 200 km x vedere se risolvono... ---cut---

Ma tu usi due batterie?...mi stai facendo venire un dubbio (perché devo aggiornare) e avendo due batterie ...
 
Ultima modifica:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ultimamente ci vede bene, in tutti gli ambiti

Non pensare di essere l'unico...in tre mesi ho rotto il deragliatore...freno anteriore Sram con leva bloccata...(due mesi che aspetto il pistoncino di ricambio) e adesso stelo forcella bollato da un sasso volante...ogni tanto errore 500...spero che bastino per quest' anno:triumph: