Esco da solo perché .........esco in gruppo perché....

Mastiqaatsi

Ebiker velocibus
8 Maggio 2019
255
87
28
Pandino
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO SL 29 2014
Non sono orso, ma preferisco uscire solo perché :
-vado al mio ritmo
-decido all'ultimo momento
-non amo fare conversazione
-non riesco a starci dietro, mi sento frustrato...
-non riescono a starmi dietro mi scoccio.....
-mi fermo e guardo il panorama.........e voi come vi regolate?
E' bello tutto tranne uscire con la moglie che si lamenta per tutto il tempo e minaccia di tornare indietro.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.235
1.708
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Invertendo le risposte:

Esco sempre in gruppo perchè da quando l'anno scorso ho fatto un front flip fuori da un sentiero cominciando a rotolare giù per il pendio e femarndomi solo perchè ho centrato un albero (rimanendo a terra 45 minuti perl'ennesima distorsione al ginocchio), ho capito che i percorsi di montagna che mi piace percorrere affrontati in solitaria possono tramutarsi in un esperienza da non ricordare.
Comunque è assodato che mi diverto molto di più in gruppo.

Esco da solo se non posso uscire in gruppo, ma di solito ripiego su sentieri molto frequentati e facilmente individuabili e raggiungibili.
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Che sia un orso è assodato...però esco spesso con un amico con il quale abbiamo stessi ritmi, idee e modus pedalandi. ..:joy: son fortunato ..altrimenti vado da solo.
Ma anche io son del parere che in montagna meglio esser in compagnia ...poi se è bella meglio ancora...;)
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Esco da solo perchè non so fino all'ultimo se esco.

Eccezione venerdì che ho programmato il nolo di due Specy per la salita ad un rifugio, con la moglie. E sarà come dice Mastiqaatsi:joy: