Esportazione file su smartphone da Garmin BaseCamp

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Salve ragazzi, ho caricato sul pc l'app di Garmin "BaseCamp" con relativa cartografia per pianificare i percorsi in mtb, però usando un dispositivo (smartphone) che non è un navigatore proprietario Garmin non so che app. caricare sul device per far girare i miei percorsi preparati con il pc.....
Qualche buon anima ha qualche consiglio?....
Grazie e buona giornata!....
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Salve ragazzi, ho caricato sul pc l'app di Garmin "BaseCamp" con relativa cartografia per pianificare i percorsi in mtb, però usando un dispositivo (smartphone) che non è un navigatore proprietario Garmin non so che app. caricare sul device per far girare i miei percorsi preparati con il pc.....
Qualche buon anima ha qualche consiglio?....
Grazie e buona giornata!....
Basta un app che ti permette di caricare file gpx. Io uso osmand, funziona anche offline, puoi scaricare le mappe per regione e sono dedicate per bici/mtb. Dal menu carichi il gpx esportato da basecamp e lo segui.... Altrimenti fai il percorso direttamente da osmand...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Ciao Camero… grazie infinite per la dritta….. perdonami, ti chiedo un ultima cosa, per capire meglio ….. una volta quindi caricato il mio percorso in gpx sullo smartphone, questi dovrebbe essere in grado sul campo di guidarmi più o meno come un vero navigatore?..... è così?...… ovviamente rimane sottointeso che lo smartphone stesso abbia il GPS…..
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao Camero… grazie infinite per la dritta….. perdonami, ti chiedo un ultima cosa, per capire meglio ….. una volta quindi caricato il mio percorso in gpx sullo smartphone, questi dovrebbe essere in grado sul campo di guidarmi più o meno come un vero navigatore?..... è così?...… ovviamente rimane sottointeso che lo smartphone stesso abbia il GPS…..
Si

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
... OruxMaps è multilingua, in fase di installazione ecc. ecc.

;)
;) Molto bene e fino a qui ci siamo……. ora però ho trovato una limitazione con il BaseCamp…. cioè, non mi stampa il report di tutti i dati di un giro pianificato, ma solo la copia della traccia sulla cartina….. va bene anche quella, ma a me interessava avere anche un rapporto scritto dei dati da poter consultare a tavolino, quando ne ho voglia e archiviare come o sempre fatto nelle mie cartellette fisiche……sono abituato così, e mi piaceva così… anche se è tutto già memorizzato nell'app… :)
Buon anno a tutti!!!....
 

Comitato

Ebiker normalus
4 Dicembre 2018
71
21
8
Padova
Visita Sito
Bici
Nerve AL 9 - Thok Mig
... l' app lavora in maniera diversa da software da pc (BaseCamp),
in ogni caso nel dettaglio della traccia (km, tempo, dislivello ecc.) salvi la schermata ....
;):party:
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
... l' app lavora in maniera diversa da software da pc (BaseCamp),
in ogni caso nel dettaglio della traccia (km, tempo, dislivello ecc.) salvi la schermata ....
;):party:
Ho scoperto solo ora che stampando una cartina di prova -l'anteprima di stampa non me lo mostrava- sotto mi ha stampato tutti i riepiloghi dei dati….. wao… direi che ci siamo:p….