extender by z-works

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Mi son sempre limitato a leggere e basta. Intervengo solo per confermare che la persona che hai citato con nome e cognome non è quella a cui hai risposto, visto che conosco personalmente entrambi....
 
  • Like
Reactions: Rick

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.840
5.070
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
@Scat evita di fare cognomi se non autorizzato dall'interessato

per gli altri: basta segnalare e dare ai moderatori il tempo di intervenire, non è il caso di intensificare ulteriormente i contrasti
 
S

Scat

Guest
Non entro nel merito dela questione, che ha assunto toni fuori dalla righe da entrambi le parti, ma sono io che adesso ti dico che non ACCETTO che tu faccia nomi e cognomi, oltrettutto "facendola fuori dal vaso", solo per mostrarti coraggioso, o perchè tu il nome lo metti bene in chiaro?
Ti ricordo di leggerti le regole del forum (e in generale la netiquette), e di chiedere scusa per aver tirato in ballo una persona che non c'entra nulla con il "Rick" con cui stai discutendo. E anche fosse, dovresti chiedere il suo consenso, o avere pubblicato lui stesso le sue generalità.
Posso capire le tue ragioni, ma non accetto i metodi.
Saluti

Nessun problema. Arrivederci a tutti, evidentemente non servo a molto qui dentro.
Bye
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Rispondo solo perchè mi ha citato, non avevo nessuna intenzione di andare oltre, come giustamente ha scritto il MOD.
Faccia come più le aggrada, io manco sono entrato nel merito della discussione (manco lo potrei usare questo aggeggio...) ma sul modo.
Una cosa sola doveva fare, chiedere scusa per aver tirato in causa una persona che non c'entrava nulla, ma non l'ha fatto!
Saluti!
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Nessun problema. Arrivederci a tutti, evidentemente non servo a molto qui dentro.
Bye

Eh no @Scat un po' troppo facile...Hai sbagliato tu in questo caso, tirando in ballo una persona che non c'entra nulla (ma non è che si tratti di un altro Riccardo con cui ti sei beccato su Facebook?). Ti sei reso disponibile per questo test e ora ti tiri indietro per il post di @jahtan ? Spero non sia vero...altrimenti non resta che pensare che non aspettavi altro...
Hai paura di un confronto, o non sei in grado di confrontarti in modo civile?
Eppoi perchè scrivi che i due sistemi sono "inconfrontabili"?
Stiamo parlando di due ebike, mica di una moto e di un'auto.
Perchè @Paolo MTB non ha nulla in contrario a un test in campo, e invece tu si? Di cosa hai paura?
Abbassiamo tutti i toni ma hai delle reazioni incomprensibili.
 
  • Like
Reactions: Stack7 and Rick

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Più arroganza che sostanza

Purtroppo i toni suoi e del suo socio, sono questi...e chi ha Facebook può verificare di quale Riccardo si tratti...ho anche salvato quel post,
perchè se fossi stato al posto di quel Riccardo non avrei reagito in modo così cortese.
Il Riccardo che ha scambiato per Rick (ed ora si capisce perchè ce l'abbia con lui qui...ha preso uno per l'altro...) è stato pesantemente insultato sul personale là, ma se già di là non è accettabile, ancor meno lo è qui in un ambiente moderato e dove deve aspettarsi un pubblico che è in cerca di sostanza e non di ammiratori che applaudono ogni volta che apre bocca. E dove tra l'altro chi non si allinea si vede censurato...

Proseguiremo senza di lui con un bel test di Blevo...
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non sempre chi magari fa o vende un ottimo prodotto e magari è un gran professionista nel suo mestiere, riesce a proporlo o proporsi nel modo giusto. E' questo il caso. Servirebbe un po' di studio sull' ABC della comunicazione che, se sbagliata, fa più danni che altro. E poi una cosa che non sopporto è chi scambia i forum per facciadalibro.
Ma vorrei sdrammatizzare. Avete notato chi ha aperto il thread? Lapierre sei un grande, riesci ad animare il forum come nessuno!!! :innocent::po_O
 
S

Scat

Guest
Purtroppo i toni suoi e del suo socio, sono questi...e chi ha Facebook può verificare di quale Riccardo si tratti...ho anche salvato quel post,
perchè se fossi stato al posto di quel Riccardo non avrei reagito in modo così cortese.
Il Riccardo che ha scambiato per Rick (ed ora si capisce perchè ce l'abbia con lui qui...ha preso uno per l'altro...) è stato pesantemente insultato sul personale là, ma se già di là non è accettabile, ancor meno lo è qui in un ambiente moderato e dove deve aspettarsi un pubblico che è in cerca di sostanza e non di ammiratori che applaudono ogni volta che apre bocca. E dove tra l'altro chi non si allinea si vede censurato...
Se fossi un moderatore, se non si scusa, prenderei provvedimenti e cancellerei il thread, che è abbastanza inutile lasciato così.
Proseguiremo senza di lui con un bel test di Blevo...

Può essere che abbia sbagliato e confuso due persone, ma non è certo mia intenzione scusarmi. Nè con uno nè con l’altro, visti i precedenti, in entrambi i casi se si tratti di persone diverse. Chi ci conosce, me e “il mio socio” sa bene che non siamo nè maleducati nè arroganti. Al contrario, altri si permettono di dire quel che vogliono e di sfottere gratuitamente senza nemmeno sapere di che parlino.
Per concludere, vorrei ricordare al mare di scienziati che parlano a vanvera che quel tipo di risposta del motore, gradita a svariate migliaia di persone (non meno di 20.000, solo guardando internet) e da cui è nata la prima Blevo, è stata scoperta e codificata dal sottoscritto, aprile 2017. Allo stesso modo, la prima app di gestione dell’assistenza in modalità Smart, è stata Eva di Augusto Beschin, novembre 2017.
Tutto il resto è fuffa scopiazzata..
Giusto perché sia chiaro, una volta per tutte.
Nel rispetto di chi legge per informarsi e non per divertirsi a rompere l’anima al prossimo, vorrei non rispondere oltre
Visto che non riesco a cancellarmi chiedo IO a qualche admin di bannarmi e togliere il mio account da questo forum, visto che non si riescono nemmeno a disattivare le notifiche.
 
  • Like
Reactions: Max Power

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Può essere che abbia sbagliato e confuso due persone, ma non è certo mia intenzione scusarmi. Nè con uno nè con l’altro, visti i precedenti, in entrambi i casi se si tratti di persone diverse. Chi ci conosce, me e “il mio socio” sa bene che non siamo nè maleducati nè arroganti. Al contrario, altri si permettono di dire quel che vogliono e di sfottere gratuitamente senza nemmeno sapere di che parlino.
Per concludere, vorrei ricordare al mare di scienziati che parlano a vanvera che quel tipo di risposta del motore, gradita a svariate migliaia di persone (non meno di 20.000, solo guardando internet) e da cui è nata la prima Blevo, è stata scoperta e codificata dal sottoscritto, aprile 2017. Allo stesso modo, la prima app di gestione dell’assistenza in modalità Smart, è stata Eva di Augusto Beschin, novembre 2017.
Tutto il resto è fuffa scopiazzata..
Giusto perché sia chiaro, una volta per tutte.
Nel rispetto di chi legge per informarsi e non per divertirsi a rompere l’anima al prossimo, vorrei non rispondere oltre
Visto che non riesco a cancellarmi chiedo IO a qualche admin di bannarmi e togliere il mio account da questo forum, visto che non si riescono nemmeno a disattivare le notifiche.

Cioè anche Blevo lo mettiamo nella fuffa scopiazzata allora? Beh dev'essere stato molto bravo a copiare Paolo,
perchè Rob (sai chi è?) ci ha fatto un bel video a riguardo, e nemmeno ha menzionato Eva...Che nemmeno funziona sulla 2019!
Ero curioso di capire se quello che raccontavi poteva essere dimostrato sul campo, un'idea ce la siamo fatta tutti però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.