extender by z-works

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Scat

Guest
Cioè anche Blevo lo mettiamo nella fuffa scopiazzata allora? Beh dev'essere stato molto bravo a copiare Paolo,
perchè Rob (sai chi è?) ci ha fatto un bel video a riguardo, e nemmeno ha menzionato Eva...Che nemmeno funziona sulla 2019!
Ero curioso di capire se quello che raccontavi poteva essere dimostrato sul campo, un'idea ce la siamo fatta tutti però.

Continuiamo a parlare di quel che non si sa... avanti tutta...
Eva non funziona su 2019, qualcuno ha forse mai detto il contrario?
Insisto, avete già tirato le vostre conclusioni, non ho alcun interesse a farvi cambiare idea.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
I
Continuiamo a parlare di quel che non si sa... avanti tutta...
Eva non funziona su 2019, qualcuno ha forse mai detto il contrario?
Insisto, avete già tirato le vostre conclusioni, non ho alcun interesse a farvi cambiare idea.

Hai sminuito il prodotto di un competitor...hai parlato di fuffa...o anche qui ti sei sbagliato non volevi includere Blevo.
Le conclusioni le hai tratte tu sottraendoti a forum e test.
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
.... Chi ci conosce, me e “il mio socio” sa bene che non siamo nè maleducati nè arroganti. Al contrario, altri si permettono di dire quel che vogliono e di sfottere gratuitamente senza nemmeno sapere di che parlino.
....

"attenzione c'è un pazzo che sta guidando contromano in autostrada!" e lui mentre scansa macchina in continuazione pensa "uno solo? saranno duecento!".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.