extender by z-works

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Se la scheda adamo con la sua app, sostituisce in toto il software e l'hardware della batteria della levo, sarebbe possibile in futuro, rigenerare completamente una batteria originale specy, dico in futuro perché ora non avrebbe senso, ma se in futuro ci fosse un evoluzione delle batterie, nella capacità e nel peso, evoluzione che sicuramente specy non metterà a disposizione dei vecchi clienti, farsi rigenerare la batteria originale con le nuove batterie avrebbe senso.
 
S

Scat

Guest
Se la scheda adamo con la sua app, sostituisce in toto il software e l'hardware della batteria della levo, sarebbe possibile in futuro, rigenerare completamente una batteria originale specy, dico in futuro perché ora non avrebbe senso, ma se in futuro ci fosse un evoluzione delle batterie, nella capacità e nel peso, evoluzione che sicuramente specy non metterà a disposizione dei vecchi clienti, farsi rigenerare la batteria originale con le nuove batterie avrebbe senso.

È un ragionamento corretto. Addirittura già oggi la batteria originale consentirebbe l’alloggiamento delle schede e la predisposizione di uscite per eventuale booster e altro, ma al momento non ha alcun senso, in quanto la semplice apertura della batteria causerebbe la perdita istantanea della garanzia
 

alfredinomtb

Ebiker ex novello
16 Aprile 2017
17
4
3
65
Bariano
Visita Sito
Bici
Moustache race 5
Ho detto una terza batteria intesa come ausiliaria da 250 wh ...
Come minimo. Io le sparo grosse, ok, ma per fortuna c’è chi ha fatto 48 km di bosco (non io) con 91 wh, il 12% di batteria. Certo, bosco non è salita costante al 20%, certo, dopo metà carica la batteria cede più rapidamente, peró però però...
Li ho fatti io , i primi 48 km con la scheda Adamo e Eden , eco preimpostato come da default , già riuscivo a contenere i consumi con Blevo e con Eva , che utilizzavo precedentemente , ad ora ho percorso circa 350 km in 6 uscite , con l'utilizzo di Blevo smart Power ed Eva , ero riuscito ad implementare le rese dei dei giri di un 20% , con la scheda Adamo sono intorno al 40-45% , mi servirà ancora un po' di tempo per ottimizzare i consumi , sistemando a dovere le curve di assistenza , in funzione dei miei percorsi e dell'allenamento che ho in questo momento...
 
  • Like
Reactions: Scat

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
quelle 2016 hanno già superato i 2 anni, io ho una 2017 di aprile e dato che comincio a usarla verso maggio, mi sento fuori garanzia. (salvo la 2a batt. che è 2018)
Quindi visto che le prime batterie erano meno di 500 Wh ricellare una portandola a 600 o più, se fattibile, avrebbe senso

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

DBR_US_1994

Ebiker ex novello
25 Maggio 2017
29
19
3
53
Merano
Visita Sito
Bici
Mtb
Il ricellare la batt originale e' un argomento interessante. La mia scade di garanzia tra 2 mesi e potrebbe essere utile approfondire anche questa possibilita, magari su tread specifico.
Sostituire le cell da 3500mA con celle da 5000mA permetterebbe di arrivare a 720Wh, per esempio.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Io una volta con una stampante 4d ho fatto un case che seguiva la batteria mentre si spostava
 
  • Like
Reactions: albeoi

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.171
13.299
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il ricellare la batt originale e' un argomento interessante. La mia scade di garanzia tra 2 mesi e potrebbe essere utile approfondire anche questa possibilita, magari su tread specifico.
Sostituire le cell da 3500mA con celle da 5000mA permetterebbe di arrivare a 720Wh, per esempio.
Perché non mettere delle 18650 da 9900 mAh, allora? Sulla baja ne trovi finché vuoi, anche ad un euro l’una...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.