Con tutte le "tarature" del caso, secondo me è esattamente così. Limando tutti gli sprechi, hanno fatto una bella efficienza energetica. Tanto maggiore quanto minore è la richiesta di energia. In pratica, correggimi se sbaglio Cataldo, se per avanzare serve poco (perché in piano) posso eliminare tanto, mentre in salita se devo avere un buon apporto del motore c'è poco da fare. Ma in bilancio globale si risparmia una fetta importante. Questo da come ho capito funzioni il sistema.3600 d+ con batteria da 500...
.... avete trovato qualcosa che tutti i produttori di motori per emtb non hanno trovato. ..
Con tutte le "tarature" del caso, secondo me è esattamente così. Limando tutti gli sprechi, hanno fatto una bella efficienza energetica. Tanto maggiore quanto minore è la richiesta di energia. In pratica, correggimi se sbaglio Cataldo, se per avanzare serve poco (perché in piano) posso eliminare tanto, mentre in salita se devo avere un buon apporto del motore c'è poco da fare. Ma in bilancio globale si risparmia una fetta importante. Questo da come ho capito funzioni il sistema.
Lo fanno anche le app, ma in questo caso la velocità di intervento è almeno 20 volte superiore, trattandosi di hardware fisicamente collegato alla bici e non via Bluetooth
Ora siamo passati da 40 a 20...Speriamo che qualcuno ci chiarisca come funzionano le cose.
Questa non dovrebbe essere una discussione dove fare pubblicità a zworks, ma per informare gli utenti delle caratteristiche che ha zworks, senza denigrare la concorrenza. Se si parla di app, e di Blevo in questo caso, la questione sulla velocità è stata dibattuta fra @durone e @Scat, e quest'ultimo non ha saputo rispondere rimandandoci al collega che sviluppa Adamo per dettagli. Dunque non vedo perchè ritornare su questo punto, o meglio se ci si ritorna spiegateci perchè Blevo sarebbe 20 volte più lento.
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/extender-by-z-works.4952/post-143852
è il 13,7% del totale, c’è un errore di visualizzazione)
A voi le conclusioni ...
Ho imparato che le conclusioni si tirano alla fine e non con 18 km e 450 d+, non sono reali.
Si sale in bici e si va fino a che la batteria é scarica, unico dato attendibile, parlo per esperienza pluriennale.
Emil
Ora siamo passati da 40 a 20...Speriamo che qualcuno ci chiarisca come funzionano le cose.
Questa non dovrebbe essere una discussione dove fare pubblicità a zworks, ma per informare gli utenti delle caratteristiche che ha zworks, senza denigrare la concorrenza. Se si parla di app, e di Blevo in questo caso, la questione sulla velocità è stata dibattuta fra @durone e @Scat, e quest'ultimo non ha saputo rispondere rimandandoci al collega che sviluppa Adamo per dettagli. Dunque non vedo perchè ritornare su questo punto, o meglio se ci si ritorna spiegateci perchè Blevo sarebbe 20 volte più lento.
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/extender-by-z-works.4952/post-143852
Se eroga zero non vedo nessuna novità, consumerà zero e questi dati per me non hanno rilevanza.Al punto tale che nemmeno ci si accorge che ogni tanto il motore eroga zero...
Se eroga zero non vedo nessuna novità, consumerà zero e questi dati per me non hanno rilevanza.
Certo che ci metto la mia, non posso?Devi sempre mettere la tua Riccardo? Se eroga zero perché NON SERVE, certo che ha importanza, perché pure che viaggi in eco5 fai una fatica boia, ma consumi il 10% della potenza (l’hai capito perché oppure ti serve un disegnino?)
Quindi un sistema che azzera quando non serve, ma dà nel caso contrario, HA la sua bella rilevanza.
Poi visto che, parole tue, hai sempre usato cm10, ma non hai ancora capito come funziona, ti pregherei di tacere. Forum e gruppi avrebbero il fine ultimo di informare, non di creare confusione.
E tu ne stai creando troppa, ovunque
Certo che ci metto la mia, non posso?
Mi è vietato? Da chi?
Per spegnere il motore e quindi risparmiare batteria non serve acquistare nulla, solo pigiare il tasto - del controllo assistenza fino ad avere il motore in off.... Ti è chiaro questo?
Postare dati con d+ e km dove il motore è stato SPENTO non ha nessuna valenza.
Ti chiedo, vista la tua mancata risposta alla domanda (che ti avevo già posto) di illustrare a noi (non solo a me) perché in prima battuta affermasti sul facciadalibro (in merito al sf specy x23) queste parole cit" progressività pari a 0, se le cose stanno così io non aggiorno di sicuro"?, per poi affermare qui che il sf SPECIALIZED non è che un "clone" del cm10????
Vedo molta confusione nelle TUE affermazioni.
Per quanto riguarda il mio pensiero: spegnere il motore per fare più km o dislivello è la stessa cosa affermando di aver scoperto l'acqua calda nel 2019.
Ps. Anche fosse più "veloce" nelle risposte di blevo a me poco interessa, mi basta e avanza blevo che mi è costato 5.99€ non un rene