extender by z-works

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao, grazie ad un amico ho recuperato un Levo M per testare BLEvo a Finale Ligure. Ha anche la batteria aggiuntiva di Bertana, quindi se vuoi puoi fare anche il test della batteria aggiuntiva (anche se io farei 2 test separati).
Fammi sapere quando vuoi. Io non ci sarò però ho uno dei miei migliori tester che potrà darti tutto il supporto necessario.
Visto che ti viene prestata una Levo M, tu potresti prestare la tua bici a chi ti presterà la Levo?
Fammi sapere.
Grazie.

Si certo, viene fino a Finale e pensi che lo lasciamo in albergo?

La Levo è 2018 o 2019?

D’accordo per i test separati, si tratta in effetti di cose diverse. Io potrò darti una 2019 M o una 2018 L, ma non subito. Non meno di una 20ina di giorni, per problemi personali

Quando volete, ma concentriamo tutto in un w.e.

Stabilita la data, chi vorrà unirsi a due giorni di riding a Finale sarà il benvenuto.
 
  • Like
Reactions: Scat

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Finito giro odierno, di un utente con full kit, Adamo e Zworks MiniBooster con Eden

Utilizzato il 73% dei 756 wh totali per
98,1 km
2.939 d+

In proiezione oltre 130 km e 4.000 d+, non certo a motore spento.
Io aspetto il test di @ducam per commentare. Fino ad allora mi asterrei se fossi te da sparare numeri astronomici qui visto che sei il venditore del prodotto...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rick

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Finito giro odierno, di un utente con full kit, Adamo e Zworks MiniBooster con Eden

Utilizzato il 73% dei 756 wh totali per
98,1 km
2.939 d+

In proiezione oltre 130 km e 4.000 d+, non certo a motore spento.
Ciao Leo, e' possibile sapere l'assistenza media utilizzata nel giro e i wh totali del ciclista?
Il dislivello e' calcolato con un barometro o con il GPS?
Grazie.
Ciao.
 
  • Like
Reactions: Stack7 and eagerly
S

Scat

Guest
Io aspetto il test di @ducam per commentare. Fino ad allora mi asterrei se fossi te da sparare numeri astronomici qui visto che sei il venditore del prodotto...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Non “sparo” numeri astronomici, mi permetto di condividere numeri forniti da clienti. Numeri che noi già avevamo, ma non abbiamo mai condiviso in quanto “produttori”...
Ma anche perché, essendo numeri “pesanti” volevamo evitare di essere bersaglio di sfottò di ogni sorta, cosa puntualmente avvenuta. Abbiamo cominciato a parlarne solo “dopo” che i primi clienti hanno testato il sistema, ma nemmeno questo è bastato.
Abbiamo sollevato dubbi OGGETTIVI su altre soluzioni sul mercato e siamo accusati di sparlare della concorrenza, da persone senza il minimo bagaglio tecnico/culturale che gli consentisse anche solo di aprire la bocca... che devo fare?
Abbiamo spiegato come funziona tutto il sistema, ma qualcuno continua a dire la sua su qualcosa che nemmeno conosce...
Onestamente, era dai tempi degli Zeus settings che ho smesso di seguire questo forum, dopo essere stato sommerso di critiche per quegli “inutili” settaggi. Non ricordo bene, forse era addirittura prima che uscisse Blevo...
All’epoca non correvo dietro a nessuno, non dovevo convincere nessuno e oggi nemmeno, pur se questa volta si sono investiti decine di migliaia di euro in un progetto certamente ambizioso.
Vi interessa il progetto? Bene, avrete tutte le spiegazioni del caso. Non vi interessa? Bene lo stesso, si vive lo stesso anche senza i giocattoli, ma sono abbastanza stufo di farmi prendere pubblicamente e inutilmente per il culo. Qualcuno vuole provare la bici? Troverà il modo. La prossima settimana comincio a girare con delle bici test, chi è interessato chiederà. Già non ho un minuto libero, figuriamoci se devo spiegare qualcosa a chi non vuol sentire.
Per la cronaca, tra una decina di giorni presentiamo il mod. 2019 e già mi vedo le risposte...
 
  • Like
Reactions: Max Power

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Non capisco il senso della tua risposta. Non si era rimasti d'accordo di un test sul campo proprio per evitare polemiche? O il test non si fa più? Io personalmente sono curioso di vedere i risultati di @ducam. Ci tengo a ribadire che questo luogo non è Facebook e non è la pagina di zworks. Senza pregiudizio alcuno, lo si fa o no questo test e quando?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.