Faccio outing....

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
è bastata una settimana di convivenza forzata tra loro due perché l idillio si rompesse è quello che sembrava un matrimonio stabile e solido di colpo e terminato.... non ha resistito alla gelosia, all esuberanza del motore (bosch) che mi ha stregato, alle sue misure da pin up (160/160) al suo look accattivante.....
La mia Levo mi ha chiesto di cederla a qualcuno ancora in grado di amarla e di apprezzarla ed io ho esaudito questa sua ultima richiesta e l ho venduta....
Fine di un fan boy
Crollo di un mito...
Bhoo, io con la Whistle enduro mi diverto da morireeeeeeeeee‍♀️
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Capita Bart, è come il primo amore, pensi non ci sarà mai una donna come lei, poi ne provi altre e ti dici:" machecazz... a saperlo prima" [emoji16]

Poi condisci tutto con un po' di malinconia, meglio felice tra le braccia di un altro, le solite minch...
Alla fine ti ha fatto appassionare ma, tolto questo merito, forse non era sto granché[emoji12]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
è bastata una settimana di convivenza forzata tra loro due perché l idillio si rompesse è quello che sembrava un matrimonio stabile e solido di colpo e terminato.... non ha resistito alla gelosia, all esuberanza del motore (bosch) che mi ha stregato, alle sue misure da pin up (160/160) al suo look accattivante.....
La mia Levo mi ha chiesto di cederla a qualcuno ancora in grado di amarla e di apprezzarla ed io ho esaudito questa sua ultima richiesta e l ho venduta....
Fine di un fan boy
Crollo di un mito...
Bhoo, io con la Whistle enduro mi diverto da morireeeeeeeeee‍♀️
Sono incredulo. "Sbattezzato", come si dice da noi.
Destabilizzato.
Mi crollano le certezze.
E' scesa la neve a ferragosto e l'acqua va in salita.
Un'eclisse totale di sole non prevista dagli astronomi.
Si rimette in dubbio la teoria evoluzionistica darwiniana e si torna ai dubbi di Einstein sulla meccanica quantistica.
Il mio cane stamattina ha miagolato e ha riempito la cassetta del gatto.
Prendo un moment e torno a letto.

:):zzz::poop::confounded::scream::(:):zzz: