Fantastica sorpresa! ho deciso mi ebikerizzo!

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao ragazzi. anche se so che qui si parla soprattutto di MTB per correttezza vi dico che ho preso questa:
la conoscete?

no,
ma mi sembra assolutamente una bici esclusivamente da città, poco in linea che la descrizione del primo post, che poi sul nome abbia la scritta trekking...mah...lo vedo fuorviante.
Comunque goditela, spero tu abbia fatto la scelta giusta
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
no,
ma mi sembra assolutamente una bici esclusivamente da città, poco in linea che la descrizione del primo post, che poi sul nome abbia la scritta trekking...mah...lo vedo fuorviante.
Comunque goditela, spero tu abbia fatto la scelta giusta

....si chiama trekking perché appena esci dalla città ti metti gli scarponcini adatti e prosegui a piedi.....
Battuta a parte ....mi sembra una ottima ebike per chi non è intetessato a fare percorsi sconnessi.....goditela.
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Io ho una city con lo stesso motore e va veramente bene.
Già in modalità minima consente di salire anche su pendenze di un certo impegno senza consumi eccessivi.
Non ho letto se ha batteria da 500.
Ma vedrai che comunque ti soddisfa sicuramente. ;)
 

nemociccio

Ebiker novello
16 Giugno 2019
7
1
3
matera
Visita Sito
Bici
e bike
Io ho una city con lo stesso motore e va veramente bene.
Già in modalità minima consente di salire anche su pendenze di un certo impegno senza consumi eccessivi.
Non ho letto se ha batteria da 500.
Ma vedrai che comunque ti soddisfa sicuramente. ;)
Presaaaaaa:yum. IL primissimo approccio e' positivo. Si sente la pedalata nelle gambe ma senza stressarti! E piacevole. la batteria è da 13.5 Ah che in effetti equivale a 486 VAh (o Wh). Ora mi accingo a pedalare. Grazie per il vostro contributo. Buon tutto a ...tutti:p