Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Porca miseria porca!
Oggi mi è caduta la bici. Non è che sono caduto io, ho stupidamente appoggiato la bici, ed ovviamente è caduta, ma è caduta sopra un cazzo di cemento. Porca :mad:
Mi si è scheggiata la vernice gialla.... qualcuno conosce il codice colore in modo di far fare un ritocco?
Mamma che bomba! Ti sono vicino, purtroppo sono cose che possono capitare
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Porca miseria porca!
Oggi mi è caduta la bici. Non è che sono caduto io, ho stupidamente appoggiato la bici, ed ovviamente è caduta, ma è caduta sopra un cazzo di cemento. Porca :mad:
Mi si è scheggiata la vernice gialla.... qualcuno conosce il codice colore in modo di far fare un ritocco?

A posto siamo.......:cool: anzi no: tu hai già fatto esperienza e vedrai che con una mail risolvi il problema!;):innocent:
 
  • Like
Reactions: Rick

daidavide

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2018
237
92
28
Padova
Visita Sito
Bici
Fantic x1 integra enduro 180 e Cube Stereo 29" HPC 120
Porca miseria porca!
Oggi mi è caduta la bici. Non è che sono caduto io, ho stupidamente appoggiato la bici, ed ovviamente è caduta, ma è caduta sopra un cazzo di cemento. Porca :mad:
Mi si è scheggiata la vernice gialla.... qualcuno conosce il codice colore in modo di far fare un ritocco?
Accidenti che sfi...sfortuna...prova ad andare da un carrozziere x una cartella colori...

Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
 

dave86vr

Ebiker normalus
8 Gennaio 2018
72
13
8
italia
Visita Sito
Bici
flyer uproc 7
È dura sentirselo dire... ma in un negozio serio mi hanno detto che appena portata fuori si perde l'iva.. quindi -22%.... poi per ogni anno togli il 15 per cento dal residuo che ti avanza... e così via per ogni anno... quindi non -37% sul totale... ma il 22+15.. e via così... quindi sui 3300... teoricamente.. mooolto teoricamente..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: grai

daidavide

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2018
237
92
28
Padova
Visita Sito
Bici
Fantic x1 integra enduro 180 e Cube Stereo 29" HPC 120
È dura sentirselo dire... ma in un negozio serio mi hanno detto che appena portata fuori si perde l'iva.. quindi -22%.... poi per ogni anno togli il 15 per cento dal residuo che ti avanza... e così via per ogni anno... quindi non -37% sul totale... ma il 22+15.. e via così... quindi sui 3300... teoricamente.. mooolto teoricamente..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Scusami ma non ho capito il conto che hai fatto x arrivare a 3300.
5990 di listino
Tolgo il 22% di iva = 4672
Se la bici avesse un anno toglieresti il 15% ma avendo 6 mesi toglierei +o- un 8%....quindi 4298....quindi direi che Pozzoligio l'ha acquistata a un ottimo prezzo.

Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.